in

Damon Albarn suona per 5 ore e si rifiuta di lasciare il palco: portato via di peso

Festival di Roskilde, in Danimarca, il 47enne inglese Damon Albarn, leader di Blur e Gorillaz, principe del Brit Pop targato anni Novanta si è esibito con il collettivo Africa Express. Il concerto inizia alle 23:00 ma alle 4 di notte Damon è ancora sul palco e non accenna a volersene andare.

Fuck what everyone says. You want more, we’re going to give you more“, l’organizzazione disperata si sbracciava ormai da ore, del tutto incredula, facendo capire ad Albarn che era davvero tempo di prendere congedo ma la risposta del musicista britannico è suonata come una vera e propria sfida, forte anche del sostegno del pubblico a metà tra lo sfiancato e il sorpreso. Dato che le maniere gentili non hanno funzionato per Damon è arrivato il momento di fare i conti con la security.

Letteralmente preso in braccio da un addetto alla sicurezza il frontman dei Blur è stato fatto sparire dal palco mentre il pubblico, a questo punto divertito e a tratti sollevato, ha iniziato a diffondere le foto di Damon per il web. Con sportività e mansuetudine Albarn si è lasciato trasportare fuori prendendo la cosa come un gioco nel gioco. Onore a lui.

come rinfrescare casa, condizionatore fai da te, ecco come creare un condizionatore fai da te, condizionatore fai da te youtube

Come rinfrescare casa: ecco le istruzioni per costruire un condizionatore fai da te

Domenico Maurantonio ultime news

Domenico Maurantonio news, indagini ferme: il caso rischia di essere archiviato