in ,

Dance Dance Dance Italia: il programma che sfida Milly Carlucci con un ballerino di Amici

Sta per arrivare Dance Dance Dance Italia: il programma che sfida Milly Carlucci e il suo Ballando con le Stelle e che vede nel cast un ballerino di Amici, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Di cosa si tratta? Su quale Rete andrà in onda? Chi è il ballerino di Amici che ha trovato un ingaggio così importante? Questa sera, mercoledì 21 dicembre 2016, alle 21:10 circa, su Fox Life prenderà il via il nuovo programma che è un vero mix fra un talent e uno show legato al ballo. Alla conduzione vi saranno: Andrea Delogu e Diego Passoni, quest’ultimo noto a pubblico di Rai 2 per la recente partecipazione a Pechino Express, e agli ascoltatori di Radio Deejay per la conduzione di un noto programma radiofonico insieme a La Pina.

Nel cast di Dance Dance Dance vi sono: Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens in giuria, a ballare saranno invece: Claudia Gerini in coppia con Massimiliano Vado, Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, Clara Alfonso e Diego Dominguez, ma anche il bel Raniero Monaco di Lapio e Mirco Bergamasco. Chi sarà il concorrenti di Amici che farà parte di Dance Dance Dance Italia? Secondo le anticipazioni che circolano in rete si tratta del ballerino Patrizio Ratto.

Da questa sera, quindi, su Fox Life andrà in onda una versione leggermente modificata di Ballando con le Stelle. Cosa ne penserà Milly Carlucci? Nel frattempo che la concorrenza diventa sempre più agguerrita la nota conduttrice di Rai 1 è già in giro per l’italia per scovare talenti e per comporre il cast della nuova edizione del programma dell’ammiraglia. Quali saranno i concorrenti di Ballando con le Stelle 2017?

 

Immagine in evidenza tratta dalla pagina Facebook di Dance Dance Dance Italia

Caso Roberta Ragusa ultime notizie

Roberta Ragusa processo ultim’ora: Antonio Logli condannato a 20 anni di carcere

Chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? anticipazioni 21 dicembre 2016: la sentenza sul caso Ragusa