in

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen fidanzati, la coppia esce allo scoperto: la reazione del ballerino Stefano Oradei

Per la serie «C’eravamo tanto amati…». Veera Kinnunen e il collega di Ballando con le Stelle Stefano Oradei si sarebbero detti addio. Altro che gossip e voci di corridoio Veera Kinnunen e Dani Osvaldo stanno insieme. I due hanno pubblicato su Instagram alcuni scatti inequivocabili, che li vedono teneramente vicini e intenti a baciarsi.

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen fidanzati: il bacio su Instagram

A due mesi dalla fine di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera di Milly Carlucci, Dani Osvaldo e Veera sono usciti allo scoperto: non temono più i paparazzi e l’opinione della gente, si amano alla luce del sole. La ballerina e l’allievo, come testimoniano alcune storie sui social, postate dai diretti interessati, sarebbero ad Helsinki, città cara a Veera Kinnunen,che è svedese, ma ha origini finlandesi. E il viaggio nel Nord Europa è servito proprio per fare le presentazioni ufficiali ad amici e parenti, come prova una storia caricata dall’intraprendente argentino, che non se ne lascia scappare una. Possiamo ben dirlo…

A due mesi dalla fine di “Ballando con le stelle”: la coppia esce allo scoperto

E pensare che la bionda danzatrice avrebbe dovuto convolare a nozze con Stefano Oradei, suo collega, al quale è stata legata per oltre dieci anni. La partecipazione a Ballando con le stelle di Osvaldo, ex calciatore e latin lover incallito, ha scompigliato le carte e ha buttato all’aria il progetto di una vita insieme e di mettere su famiglia: Veera Kinnunen ha ceduto alla passione. La giovane non ha saputo resistere al fascino dell’avvenente argentino, più pirata che principe azzurro, considerando il suo travagliato trascorso sentimentale. E proprio la complicità tra la Kinnunen e l’allievo Osvaldo aveva destato un certo fastidio da parte di Oradei. Ricorderete senza dubbio una scenata di gelosia dietro le quinte, avvenuta sul finire della 14esima edizione dello show di Raiuno, che aveva scatenato polemiche anche tra i giurati.

La gelosia e le scuse in diretta a “Ballando con le stelle”: Stefano Oradei aveva capito tutto…

Che dire? Probabilmente il maestro di ballo che conosceva bene Veera aveva intuito che tra lei e l’ex calciatore, oggi musicista e cantante, ci fosse del tenero. All’epoca il ballerino fu anche costretto a chiedere scusa in diretta alla fidanzata e la reazione della Carlucci fu molto severa: «È una cosa che non è accettabile, a 35 anni queste fragilità si gestiscono!». Beh, la presentatrice aveva torto: Oradei c’aveva visto giusto. Al momento quest’ultimo non ha scritto nulla sugli scatti dei due «piccioncini»: ha preferito la via del silenzio e chissà che nelle prossime ore il giovane non si decida a dire la sua. E avrebbe ragione… A commentare l’intera vicenda, è stata però Selvaggia Lucarelli. La nota opinionista, ha infatti, condiviso attraverso le sue Instagram stories, il selfie del bacio tra Veera e Osvaldo, con un ermetico “mah”. La vera domanda però è: grande amore o fuoco di paglia? Con l’argentino Dani Osvaldo non si sa mai…

leggi anche l’articolo —> Dani Osvaldo: età, peso, altezza, carriera, vita privata dell’ex calciatore nel cast di “Ballando con le stelle”

Battiti live 2019 a Trani stasera su Italia1: scaletta cantanti e ospiti

Martina Stella

Martina Stella: gambe spalancate escono dall’abito giallo, la foto dal basso è bollente! (FOTO)