in

Dani Osvaldo figli, la ex compagna: «Mi lasciò incinta e con una bimba di tre anni»

La fama di sciupa femmine di Dani Osvaldo ha stravolto persino la scaletta di Ballando con le Stelle. Ma per l’ex compagna, Elena Braccini, non è una novità. L’ex calciatore, attuale ballerino in gara con Veera Kinnunen, di stragi di cuori ne ha fatte parecchie e una delle ‘vittime’ sarebbe proprio la madre dei suoi figli. In un’intervista al settimanale Oggi, la Braccini racconta dell’incontro con Osvaldo ma, soprattutto dell’allontanamento dell’argentino, che provocò nella donna una profonda sofferenza.

Dani Osvaldo, l’ex compagna: “Stetti malissimo”

Conosciutisi in tribuna allo stadio Franchi dove Elena Braccini faceva l’hostess, l’ex di Dani Osvaldo racconta di aver ceduto alle avances del calciatore dopo un lungo corteggiamento. Dalla relazione, iniziata nel 2007, nacquero due figlie, ma poi Osvaldo se ne andò. “Stetti malissimo, – racconta l’ex compagna di Dani – andai in depressione. Lui mi lasciò con una bimba di tre anni e un’altra nel pancione. In più era all’apice della carriera e sui giornali uscivano le sue foto con tutte queste donnine, un supplizio”. 

Dani Osvaldo, grazie a Ballando ha rivisto le figlie

La lontananza di Dani Osvaldo, tornato in Argentina, non ha aiutato la situazione. Infatti, continua Elena Braccini: “Quando era in Argentina non rispondeva al telefono, era impossibile parlare con lui”, tanto che “Victoria e Maria Helena non vedevano né sentivano il loro babbo da due anni”. Solo il ritorno di Osvaldo in Italia per partecipare a Ballando con le Stelle ha permesso un riavvicinamento con le figlie: “Ed ecco che Milly Carlucci me lo porta a Roma, a un’ora e mezza di treno. – dice l’ex del calciatore – Ora le chiama spesso, è più sereno e maturo”. E conclude: “Speriamo duri”.

Leggi anche —> Ballando con le stelle, Ettore Bassi e la figlia Amelia conquistano il pubblico: la piccola ha la sindrome di Down

Morgan sfratto, chiede aiuto ad Asia Argento. La sua risposta

Domenica In, Mara Venier confessa: «Vorrei cancellare quell’intervista»