in

Daniel Radcliffe parla di sesso a Elle: “La prima volta è andata benissimo”

Daniel Radcliffe, dopo essersi finalmente sbarazzato della divisa di maghetto cinematografico, ha spiccato il volo tentando pellicole più impegnate e comparsate teatrali decisamente osé. L’attore inglese 25enne si è recentemente raccontato in un’intervista senza veli a Elle, affrontando senza troppi giri di parole e con molta serenità uno degli argomenti notoriamente tabu: il sesso.

harry potter parla della sua prima volta

L’ormai ex Harry Potter, che ha fatto sognare generazioni di babbani e streghette, ha raccontato senza peli sulla lingua la sua prima esperienza sessuale, orgoglioso di averla affrontata in maniera conscia e responsabile. “Sono una delle poche persone a cui la prima volta è andata molto bene. È stato con qualcuno che ho avuto occasione di conoscere molto bene. Sono lieto di poter dire che, da allora, il sesso è stato anche migliore. Ma non è stato orrendamente imbarazzante come per molte altre persone. Come il mio amico, che si è sbronzato e l’ha fatto sotto un ponte con una sconosciuta”.

Queste le parole di Radcliffe, che si è lasciato alle spalle i problemi d’alcol ammettendo di preferire il sesso da sobrio. Nel suo imminente futuro però Daniel non vede un matrimonio, nonostante la relazione con l’attrice Erin Darke sia stabile e vada a gonfie vele: “Sembra che la cosa più romantica che si possa fare è stare in piedi davanti ai tuoi amici e dire che ami questa persona. Allo stesso tempo, il livello di stress che accompagna un matrimonio…non lo so. Immagino che in futuro, ad un certo punto, mi sposerò”. 

torino arrestati tre italiani che si fingevano agenti e hanno stuprato due prostitute

Torino: finti poliziotti stuprano prostitute, arrestati

Movimento 5 Stelle

Blog Beppe Grillo, Movimento 5 Stelle: “Colpo di stato, Mussolini ebbe pudore”