in

Daniel Radcliffe pronto alle nozze: Harry Potter sposerà la bella Erin

Venticinque anni, una carriera tutta in ascesa e un passato da maghetto mondiale: stiamo parlando di Daniel Radcliffe, il giovanissimo attore noto per aver interpretato per quasi un decennio l’amatissimo personaggio di Harry Potter. Togliersi di dosso quei panni è stato per lui difficile ed ora Radcliffe sarebbe pronto ad indossarne di nuovi, quelli del giovane sposo innamorato! Secondo quanto rivelato dal tabloid Star, Radcliffe avrebbe infatti proposto alla bellissima Erin Darke la corsa all’altare e, manco a dirlo, la ragazza avrebbe accettato.

radcliffe erin darke

Stanno provando a mantenere la cosa privata, perché lui è un tipo molto riservato. Ma in realtà non stanno nella pelle. Erano anni che non lo vedevamo così contento“, ha dichiarato una fonte vicina alla coppia. La riservatezza di Radcliffe è dopotutto cosa nota, basti pensare al fidanzamento conn la bella Erin, durato ben due anni ma balzato alla cronaca soltanto qualche settimana fa.

Secondo le indiscrezioni pubblicate da Star, l’attore britannico avrebbe avanzato la sua romantica proposta alla Darke durante una cena nel cuore di Parigi, con tanto di tradizionali inginocchiamento e domanda “vuoi sposarmi”. Sempre secondo il tabloid inglese, il matrimonio potrebbe avere luogo sul lago Michigan, dove vive la famiglia della Darke. Per il definitivo “sì” non resta che attendere la conferma ufficiale del Potter mondiale…

Seguici sul nostro canale Telegram

Renato Zero rapinato a Roma

Renato Zero aggredito e rapinato a Roma

Icardi ironico con una pistola alla tempia: è arrivato l’abito da sposo