in

Daniela Ferolla Instagram, decolleté strizzato nell’oblò: «Eccitante», gli animi si scaldano un po’ troppo

Immagine bollente sul profilo Instagram di Daniela Ferolla, non quanto ci si sarebbe aspettati, però, probabilmente: lo scatto dell’ex Miss Italia ha scaldato gli animi più del dovuto. Classe 1984, la trentacinquenne di Vallo della Lucania viene incoronata più bella d’Italia a soli 17 anni. Gli occhi verdi sottolineati dai colori mediterranei hanno fatto della Ferolla la vincitrice del concorso più ambito del Belpaese nel 2001. Ultima miss minorenne nella storia della kermesse, la Ferolla – quell’anno – fece incetta di titoli, conquistando anche le fasce di Miss Chi e Miss Web.

daniela ferolla instagram

Daniela Ferolla Instagram, decolleté in mostra distrae ma non troppo

La vittoria di Miss Italia non ha distratto la Ferolla da quelli che erano i suoi obiettivi: dopo l’anno da vincitrice e i vincoli da ‘contratto’, infatti, Daniela ha proseguito i suoi studi fino al traguardo della laurea in Scienze della Comunicazione, alla Cattolica di Milano. Senza mai rinunciare alla passione per il mondo dello spettacolo, la Ferolla si è cimentata in diverse esperienze televisive ed è oggi seguitissima anche sui social dove vanta ben 112 mila followers. Scalpitanti, per un motivo o per l’altro, di fronte all’ultima immagine condivisa dall’ex Miss. Sguardo magnetico, decolleté in mostra, la Ferolla ammalia guardando dritto l’obiettivo.

daniela ferolla instagram

“Mmm!! Fascinosissima!!”, ma..

Il seno di Daniela, strizzatissimo in una maglia con oblò, emerge in tutta la sua bellezza. Le forme della Ferolla, apprezzatissime dai followers, non sono però le uniche a calamitare l’attenzione. “Dopo una giornata a fare regali adesso un po’ di relax. – la didascalia che accompagna il riposo della conduttrice di Linea Verde suscita emozioni forti – E voi a che punto siete con i regali??? Buona serata…”, conclude la bella trentacinquenne. “Mmm!! Fascinosissima!!”, “Sempre più sexy ed eccitante”, “Ma la bellezza?”, “Donna dal fascino speciale”, i complimenti immancabili si aggiungono alla reazione imprevista di un follower: “C’è gente che è stanca perché lavora. – si legge con tono contrariato – Un po’ di rispetto”. Plausi e mi piace per la considerazione.

Leggi anche —> Maddalena Corvaglia Instagram, scatto al cardiopalmo dal passato: «E gli uomini svennero!»

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Elisabetta Canalis Instagram

Elisabetta Canalis Instagram, colazione “bollente”: spettacolare in calze a rete

Jane Alexander

Jane Alexander Instagram, senza pantaloni con solo una camicia: «Tanto per cambiare a cosce aperte»