in

Daniela Ferolla Instagram: scollatura senza fine, abito chic e décolleté notevole (FOTO)

Daniela Ferolla Instagram: la ex Miss Italia 2001 sempre più conduttrice di successo. Al timone di Linea Verde Life, con la sua presenza gli ascolti non fanno che aumentare e lei non perde occasione per ringraziare i telespettatori per tanto affetto che parla di lei. E su Diva e Donna, il settimanale che nel numero in edicola le ha dedicato un ampio servizio, la bella Daniela si è raccontata in una lunga intervista. «È stato bello potermi aprire e raccontare alcuni momenti speciali della mia vita! ❤️ Vi aspetto in edicola su ‘Diva e Donna’ … ?», è lei a scriverlo su Instagram per annunciare ai followers il servizio giornalistico in questione.

A catalizzare l’attenzione la foto scelta della ex Reginetta di bellezza, molto elegante e raffinata. A 35 anni la Ferolla è più bella che mai e sembra che il tempo per lei non sia affatto passato. La sexy Daniela indossa un abito nero a tubino, aderente e super scollato. Spalline larghe e scollatura decisamente generosa: il seno è in bella mostra, armonioso ed esibito con sapiente savoir faire. Non v’è traccia di volgarità in questa foto che, anzi, mette in evidenza la bellezza della ex Miss. “Bella e brava!”, le scrivono in tanti, a dimostrazione del fatto che la ammirazione per la Ferolla da parte del pubblico non è solo dovuta alla sua innegabile bellezza ma manche professionalità e talento.

Dopo la partecipazione al celebre concorso di bellezza e la vittoria, Daniela ha investito sulla sua formazione professionale ed è diventata giornalista professionista. Oggi è un’affermatissima conduttrice televisiva: dopo l’esperienza di Linea Verde, infatti, anche ‘Linea Verde Life’ a poche settimane dalla partenza della nuova edizione del programma – la trasmissione ‘green’ in onda ogni sabato alle 12.20 su Rai Uno, ha registrato una crescita costante negli ascolti. Segno, questo, che l’arrivo della Ferolla che ha affiancato il tradizionale volto di Masi, è stato molto apprezzato dal pubblico ed i risultati sono arrivati da subito, già con le prime puntate! Daniela Ferolla è felicemente fidanzata con Vincenzo Novari, manager di ben 25 anni più grande di lei, con il quale fa coppia fissa dal 2004. Ecco la foto che li ritrae insieme nel giorno del loro anniversario:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie Amore Mio per questi anni meravigliosi… ? Buon anniversario ❤️ #love #dadadventures #lifeisbetter ❤️

Un post condiviso da Daniela Ferolla (@daniela_ferolla) in data:

Potrebbe interessarti anche: Laura Chiatti Instagram: la zip scende maliziosa, seni in mostra e sex appeal (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Potenza, donna incinta muore a 37 anni insieme al bimbo che ha in grembo

Gabriele Greco è diventato papà: fiocco rosa per il volto noto di “Vivere”