in

Daniela Ferolla Instagram: un corpo da favola, il micro bikini le sta da … Miss! (FOTO)

Daniela Ferolla Instagram: la Miss Italia 2001 a 35 anni è ancora più sexy e affascinante di quando venne incoronata reginetta di bellezza! Da allora ne ha fatta di strada: moda, televisione, una laurea e il giornalismo. La sensualissima mora dagli occhi azzurri è una professionista a tutto tondo e conducendo Linea Verde è riuscita ad entrare nelle case degli italiani con garbo e simpatia.

Sobria, sorridente ed elegante: Daniela Ferolla è un mix di qualità che la rendono una donna affascinante e mai volgare. Scorrendo la galleria fotografica del suo Instagram è possibile ammirarla in tutto il suo splendore fisico. Foto dove gioca al mare nell’intento di addentare un mega panino, altre dove viene ritratta in costume e lascia tutti a bocca aperta. Le foto in questione sono da sballo: pelle ambrata, lunghi capelli corvini arruffati dal vento, occhiali da sole e un corpo da favola. Il micro bikini color verde smeraldo le sta d’incanto: lo scatto la ritrae di profilo e le gambe chilometriche dominano la scena. Lato b alto e sodo, l’innata fotogenia buca – è proprio il caso di dirlo – l’obiettivo. Totale assenza di photoshop, è palese.

Daniela Ferolla conquistò la fascia di Miss Italia nel 2001. La modella campana e oggi affermata conduttrice televisiva, dal 2014 è al timone del programma in onda il sabato e la domenica su Rai1, Linea Verde. La bella Daniela è nata a Vallo della Lucania in provincia di Salerno, il 7 maggio 1984 sotto il segno zodiacale del Toro. Laureata in scienze della comunicazione presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dal 2012 è iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti della Lombardia. Nel 2005 condusse con il rapper Mas-T un programma sul canale tv Italia Teen Television, poi su Rai 5 Dentro la moda e nel 2011 ha affiancato Fabrizio Frizzi nel concorso di Rai 1, Miss Italia 2011. Nel 2013 l’abbiamo vista vestire i panni di inviata di Uno mattina estate e de La vita in diretta. Una carriera in continua ascesa, quindi, come la sua bellezza!

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis Instagram: seno nudo sotto il top trasparente, si vede tutto e i fan ringraziano (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Mabel, primo concerto in Italia per la cantante di Mad Love

Francesco Saverio Borrelli, Vittorio Sgarbi: «Stava a Di Pietro come la Treccani sta a Topolino!»