in

Daniela Interrante contro la Canessa: “Basta foto con mia figlia”

Dopo la rottura, sebbene i propositi fossero ben altri, non sono per nulla buoni i rapporti tra Daniele Interrante e Guendalina Canessa. Mentre l’ex gieffina si è rifatta una vita al fianco del giovane Luca Marin ed appare più felice che mai sui social, si scatena la furia di Daniele Interrante a causa di alcune immagini pubblicate su Chi. Dopo mesi di silenzio sulla storia d’amore ormai finita con la Canessa, l’ex tronista torna a parlare e ad accendersi la miccia dell’ennesima lite mediatica…

interrante canessa

Protagonisti degli scatti pubblicati dal settimanale sono la Canessa, il campione di nuoto e la piccola Chloe, la bambina nata dal matrimonio tra Guendalina e Daniele. Proprio un allegro quadretto familiare, che l’ex tronista non è riuscito a sopportare a causa della presenza della sua piccolina. “Sono contrario all’esibizione dell’amore familiare”, ha scritto Daniele su Twitter. “Se avessero fatto le foto da soli, non avrei detto nulla. Ma con mia figlia no. Non ci sto”, ha continuato l’ex tronista.

Tempestiva la replica di Guendalina Canessa. “In merito alla dichiarazione rilasciata nel settimanale Chi, un’unica considerazione: parlare è un tuo diritto, ma il finto moralismo non è da te”, ha controbattuto la gieffina, in merito alle parole di Interrante sulla scelta di non apparire più sulle riviste. Infine, la Canessa ha così spiegato la decisione di posare con Luca e la sua Chloe: “Aspettare 5 mesi prima di conoscerla è più che rispettoso, ma le foto prima o poi se sei un personaggio pubblico escono”.

chi canessa chloe

una grande famiglia 3 anticipazioni

Un grande famiglia 2: le tre new entry del cast

woityla santo

Papa Woityla e Papa Roncalli sono santi: Papa Francesco ha firmato la proclamazione