in

Daniela Martani Facebook, l’ex gieffina fa infuriare il web: “Per Amatrice è il karma”

Tutti si ricorderanno di Daniela Martani per il suo trascorso al Grande Fratello. Oltre a essere stata hostess di Alitalia, la ragazza romana è diventata famosa sul web per il suo ardente sostegno al movimento vegano. Forse, però, questa volta ha perso il controllo della situazione, ma andiamo con ordine. La Martani, a quanto pare, è scivolata su una pericolosa buccia di banana in uno dei tanti commenti social sul terremoto del centro Italia che ha sconvolto il Bel Paese. Come noto, tra i paesi più colpiti c’è anche Amatrice, località in provincia di Rieti, celebre per aver dato il nome al famoso sugo all’amatriciana.

>> IL GESTO DI FIORELLA MANNOIA CHE COMMUOVE IL WEB

Daniela Martani Gaffe

Sugo rosso e pancetta, elemento certamente anti-vegano. Ed è per questo che Daniela Martani sembrerebbe aver commentato con un: “Allora è il karma.” successivo a una domanda in cui chiedeva se ricordava bene la provenienza del sugo all’amatriciana. Si sa, il web in certi frangenti non perdona: l’attacco verso Daniela Martani è partito e sembra inarrestabile con tantissimi internauti che stanno urlando allo scandalo. Va detto che lo status iniziale: “Ma è stata inventata ad Amatrice la famosa amatricina? Allora è il karma.” è stato prontamente sostituito con un meno esplicito: “Allora è il karma.”

Daniela Martani Terremoto Centro Italia

>> TUTTO SUL TERREMOTO CHE HA SCONVOLTO IL CENTRO-ITALIA

Seguirà una smentita da parte di Daniela Martani? Arriverà un messaggio di scuse? Oppure lascerà cadere tutto nell’oblio? Lo scopriremo nelle prossime ore.

Daniela Martani Terremoto

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus: ecco Matuidi, il francese ad un passo dai bianconeri, Zaza verso Napoli

15enne morta a pescara del tronto

Terremoto in centro Italia: la storia di Arianna, una delle vittime del sisma