in

Daniela Santanchè e Alba Parietti fanno pace: superata la lite in diretta tv

Tutto risolto tra Daniela Santanchè e Alba Parietti dopo la lite in diretta televisiva ad Annoino. Il deputato di Forza Italia e la showgirl hanno fatto ufficialmente pace al ristorante Miravalle di Courmayeur, grazie al provvidenziale intervento di Ignazio La Russa. Baci e abbracci tra le due non sono mancati, nonostante non si parlassero dallo scorso giugno.

<<Alba Parietti attacca Daniela Santanchè>>

Il pesante battibecco durante la trasmissione di La 7 aveva messo in seria discussione l’amicizia tra la Parietti e la Santanchè, che hanno raccontato al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 6 gennaio, la loro riconciliazione. “Sono 35 anni che io e Daniela ci scanniamo per difendere le nostre opinioni. La prima lite avvenne 35 anni fa sulla barca di Briatore” afferma Alba, aggiungendo “non ci siamo mai fatte sconti, ma devo ammettere che ogni volta è stata Daniela a tendermi la mano”.

Insieme alla lunga intervista della “pace fatta”, il giornale di Alfonso Signorini ha pubblicato anche gli scatti inediti delle due di nuovo insieme, come se nulla fosse mai accaduto. “Ti voglio bene Alba, ma non mi farai mai diventare comunista come te” commenta infine il deputato di Forza Italia.

Concorsi pubblici Università di Palermo

Concorsi pubblici Università di Palermo 2016: bando per 16 ricercatori, requisiti e scadenze

Sarei Mancini Napoli-Inter

Ultime notizie Napoli calcio: squadra in ritiro fino alla partita con il Torino