in

Daniela Santanché e il principe Dimitri d’Asburgo Lorena: scatti rubati

L’onorevole Daniela Santanché e il principe Dimitri D’Asburgo Lorena sono la coppia del momento, che infiamma il gossip dei piani alti. La coppia è stata pizzicata dagli occhi indiscreti del settimanale Chi, che li ha sorpresi insieme. Gli scatti rubati ritraggono Daniela Santanché e il principe Dimitri D’Asburgo Lorena mentre condividono la loro quotidianità.

Le foto pubblicate dal settimanale Chi dimostrano che Daniela Santanché e il principe Dimitri D’Asburgo Lorena si frequentano e trascorrono insieme molto tempo. Dalle foto, infatti, si capisce che l’imprenditrice è il principe toscano si vedono a Roma, a Milano e in Toscana, terra del principe. A Roma, invece, abita Daniela Santanché. 

Tuttavia, intorno alla coppia prende linea un mistero: l’onorevole Daniela Santanché si fa vedere in pubblico con il compagno Alessandro Sallusti, mentre il principe Dimistri d’Asburgo Lorena è separato dalla moglie. In tutto questo, come si spiega la vicinanza tra Daniela Santanché e il principe Dimitri D’Asburgo Lorena? Le foto di Chi non forniscono una risposta, visto che, ad ogni modo, i due non sono stati sorpresi a scambiarsi effusioni.

laura rossiello in compagnia del caffe nero

“In compagnia del caffè nero”: Laura Rossiello alla ricerca dell’anima di Volterra

Diretta Atalanta-Juventus dove vedere in tv e streaming

Juventus – Lazio 3-0 highlights, sintesi e video gol Serie A