in

Daniela Santanchè figlio: Lorenzo Mazzaro è fidanzato con una giovane musulmana

Paradosso dei paradossi: il figlio di Daniela Santanchè, Lorenzo Mazzaro, è fidanzato con… una giovane musulmana. Lo riporta Novella 2000 nell’edizione settimanale: il ‘pargolo’ della politica italiana ha trovato l’amore con una ragazza sua coetanea ma professante la religione islamica. Proprio Daniela Santanchè da sempre in prima linea contro l’immigrazione e gli appartenenti alla religione islamica…

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

La fidanzata di Lorenzo Mazzaro, come riporta Novella 2000, si chiama Sarah ed è marocchina.  Con lei è stato pizzicato a Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca, tra bagni, coccole e risate in spiaggia, la stessa di ‘mammà’ che ha benedetto l’unione. Sarah vive a Londra, dove abita anche Lorenzo. Lui l’ha conosciuta nella City e la ospita in casa sua in Italia.

#amori #miei #ponte #pasquale in #famiglia

Un post condiviso da Daniela Santanchè (@danielasantanche) in data:


Daniela Santanchè non avuto problemi ma, come sottolinea lei stessa a Grazia: “Vengo scambiata per quello che non sono. Una razzista e una xenofoba. Non è così. Mio figlio Lorenzo vive da sei anni a Londra e sta con una ragazza marocchina e musulmana. E va bene così. Io sono contenta che lui sia innamorato e mi auguro solo che sia felice”.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Movida a Torino

Torino movida notturna, il sindaco Appendino dice stop alla vendita di alcol a partire dalle ore 20

Classifica 2017 migliori Università del mondo: presenti quattro atenei italiani