“Lorenzo, amore di mamma”: così Daniela Santanchè presenta il figlio su Instagram. Non è la prima volta, in realtà, che mamma Daniela si mostra orgogliosa del suo ‘piccolo’, che di tanto in tanto fa capolino sul profilo social della politica e imprenditrice cuneese. Capelli ricci, faccia pulita, che abbia l’espressione un po’ accigliata o il sorriso conquistatore, Lorenzo Mazzaro convince il web a pieni voti. Ventitreenne, nato dalla relazione tra la Santanchè e l’imprenditore Canio Giovanni Mazzaro, il figlio di Daniela ha studiato e si è laureato a Londra.
Daniela Santanchè figlio, complimenti a pioggia per il bel ventitreenne
Al contrario della mamma, Lorenzo non ama particolarmente stare sotto i riflettori, per cui poco o niente si conosce della propria vita privata. Le uniche informazioni giungono dalla Santanchè che, talvolta, ama condividere qualche scatto del ragazzo pubblicamente. E se “Ogni scarrafone è bell’ a mamma soja”, Lorenzo sembra trovare consensi oltre la ‘visione’ di parte della Santanchè. Ogniqualvolta appaia sull’account Instagram dell’ex deputata, infatti, per lui è un trionfo di complimenti. “Che bello, Lorenzo”, “Hai un bellissimo ragazzo, e sicuramente sano di principi con te come mamma”, “Che bel viso”, “Bellissimo ragazzo”.
Lorenzo, facci un pensierino…
“Tale madre, tale figlio”, i commenti sotto le foto del figlio di Daniela sono tutti compiaciuti. “Bello come il sole”, “Questo ragazzo è di una bellezza…”. E poi – perché no – troviamo pure una dolce metà a questo bel giovanotto; qualcuno si fa avanti e senza troppe esitazioni e qualche referenza chiosa: “Possiamo farlo conoscere a mia nipote, psicologa, molto bella, perché lui sarebbe il suo tipo”. Insomma, non sappiamo se Lorenzo sia già impegnato o meno, ma in caso…