in

Daniela Santanchè Instagram, fitness per tenersi in forma: «Che tutina attillata!»

Mens sana in corpore sano, motto latino che Daniela Santanchè ha preso alla lettera. La politica e imprenditrice italiana, classe 1961, ci tiene particolarmente a tenersi in forma. La pitonessa, come l’hanno soprannominata, che ha lasciato Forza Italia per Fratelli di Italia, ha pubblicato qualche minuto fa un post su Instagram in cui emerge tutta la sua passione per lo sport.

Daniela Santanchè Instagram, fitness per tenersi in forma: «Che tutina attillata!»

“Routine di allenamento quotidiana”, ha scritto in calce al breve filmato Daniela Santanchè sui social. Tutina attillata tra il marrone e il bordeaux e scarpe da ginnastica viola: questo l’outifit della 58enne di Cuneo, all’anagrafe Daniela Garnero, che ha ereditato il cognome Santanchè a seguito di un accordo giudiziale in sede di separazione dal secondo marito Paolo, noto chirurgo estetico. Fisico atletico quello della senatrice, che a guardare il video si capisce quanto impegno ci metta a tenersi in forma. E i fan apprezzano: «Bravura e costanza .. vorrei essere come lei cara Daniela sempre piena di energia!», ha scritto un’utente e non è la sola a pensarla così. «Complimenti, le consiglio il body flying… Stupendo!», «Solo così si riesce a mantenere fisico e mente sintonizzati in energia e perfetti. Super donna!», «Accipicchia che forza! Io sarei crollata al 1′ minuto. Bravissima!!!» hanno postato altri follower. E non sono mancati complimenti: «Che addominali!», «Wonder woman!», «Che grande!». Belle parole che certamente avranno fatto piacere all’esponente di Fratelli di Italia, che di recente ha avuto uno scontro accesso con l’attuale ministro dell’Istruzione Lorenzo Fioramonti.

View this post on Instagram

Routine di allenamento quotidiana 🔁 #fitness #sport

A post shared by Daniela Santanchè (@danielasantanche) on

L’affondo a Lorenzo Fioramonti: «Se uno è cogl*** a 30 anni lo è anche a 50!»

I tweet contro di lei risalenti al 2013 di Fioramonti, pubblicati su “Il Giornale” qualche settimana fa, non sono andati proprio giù a Daniela Santanchè. Ospite di Myrta Merlino a L’aria che tira, su La7, la 58enne ha detto: «Mi ha chiamato privatamente dicendo che in fondo era giovane, che non era così grave. Io gli ho risposto che se uno è cogli*** a 30 anni non è intelligente a 50. Gli ho detto quello che pensavo!». La Santanchè ha poi attaccato il Ministro dell’Istruzione grillino: «Non so se è più colto o più ignorante degli altri, sui post scriveva un solo carabiniere ammazzato. Non si è scusato pubblicamente. L’ho trovato poco rispettoso anche della dignità delle donne. Ricordo che ha in mano l’istruzione dei nostri figli!».

leggi anche l’articolo —> Giorgia Meloni Instagram, scatto inatteso: quando si dice «ballare» sotto la pioggia

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Daniela Santanchè) 

Le Iene, Giulio Golia racconta la storia di Paolo e l’Alzheimer

Avril Lavigne malattia, il ritorno sul palco dopo cinque anni: «Avevo accettato la morte!»