in

Daniela Santanchè lascia Sallusti? Ecco chi sarebbe il suo nuovo amore

È davvero giunta al capolinea la storia d’amore tra Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti? Secondo voci di corridoio lanciate da Dagospia, che si susseguono da giorni, sì. La presunta crisi di coppia che il direttore de “Il Giornale” qualche sera fa ospite a ‘Otto e mezzo’, con Lilli Gruber, non ha smentito, sembra essere vera.

Si tratta ancora di indiscrezioni giornalistiche ufficiose, certo, anche perché dopo le voci di rottura la coppia è stata vista insieme, ma oggi arriva uno scoop (un altro!) di Dagospia che darebbe per certa la rottura tra la ‘pasionaria’ di Forza Italia ed il giornalista. Alberto Dandolo di Dagospia scrive infatti che la Santanchè sarebbe innamorata del marito della sua migliore amica Patrizia, il principe Dimitri d’Asburgo Lorena.

I due si sarebbero avvicinati dopo aver trascorso molti momenti insieme tra vacanze estive a Forte dei Marmi, viaggi a Londra e Parigi e chi più ne ha più ne metta. Tra loro sarebbe scoccata la scintilla, tanto che la Santanchè – si legge sempre su Dagospia – avrebbe già detto definitivamente ‘addio’ a Sallusti. Per ora nessuna smentita o conferma da parte dei diretti interessati, staremo a vedere se si tratta solo di un gossip infondato o di una notizia vera …

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

hope

Dramma della superstizione: la rinascita di Hope, il bambino creduto strega

uomini e donne over

Uomini e Donne trono over: Gemma Galgani su Facebook frecciatina piccata