in

Daniela Santanché ospite a Tango: frecciatine pesanti alla conduttrice Ilaria D’Amico

Da sempre Daniela Santanché è nota per le sue accuse taglienti e i commenti al veleno, che non risparmiano mai nessuno, dai politici ai giornalisti. Questa volta è finita nel mirino dell’esponente Pdl Ilaria D’Amico, conduttrice insieme a Giuseppe Cruciani di Tango, nuovo programma di approfondimento politico di Sky.

1 d'amico

Proprio durante la puntata di ieri sera di cui era ospite, l’onorevole Santanché ha zittito la bella giornalista con una frecciatina tutt’altro che ingenua. A creare scompiglio sono state le continue imbeccate della D’Amico circa la condanna di Silvio Berlusconi, strenuamente difeso a spada tratta dalla Santanché come vittima della magistratura. All’ennesima “provocazione”, quest’ultima è sbottata andando su tutte le furie: “Guardi, il giorno in cui le metteranno una telecamera a lei addosso stia pur certa che il giudice scoverebbe qualche reato. Soprattutto poi se le mettono la telecamera nelle mutande“.

Impossibile non interpretare la frase in chiave offensiva: il rimando alle recenti questione amorose tra Gigi Buffon, Alena Seredova e la presunta terza incomoda Ilaria D’Amico è più che palese. La conduttrice Sky però, con grande sangue freddo, non si è lasciata influenzare e ha risposto con superiorità: “Tra l’ essere spiata e derogare a una legge che non viene applicata preferisco essere spiata“. 

Seguici sul nostro canale Telegram

coppia Satta-Boateng

Wags e Mondiali 2014: Shakira, Melissa Satta e Cristina De Pin preparano le valige per il Brasile

Fedez

Fedez vs Giovanardi sulle droghe leggere, il web appoggia il rapper