in

Daniela Zuccoli oggi, primo bacio dopo la morte di Mike Bongiorno (FOTO)

Daniela Zuccoli ha un nuovo amore. Oggi, la vedova di Mike Bongiorno, è uscita allo scoperto dopo un anno e mezzo. Ed è stata paparazzata dal settimanale ‘Chi’, in uscita domani mercoledì 5 aprile 2017 in edicola. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pizzicato la vedova di Mike Bongiorno, Daniela Zuccoli, in atteggiamenti intimi in compagnia di un uomo. Di chi si tratta? Lo svela lei stessa al settimanale di cronaca rosa: “Si chiama Elio ed è un uomo della finanza, posso dirvi che ci frequentiamo da un anno e mezzo.”

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Nelle foto scattate da Chi si vede Daniela Zuccoli visibilmente attratta dal suo nuovo compagno. Ma è la stessa vedova di Mike Bongiorno a ricordare il re del quiz, scomparso nel 2009: “Sapete quanto sono riservata e, in questo momento, posso solo dirvi che sono stata molto viziata e amata da Mike e per questo sono esigente. Perciò, se frequento qualche corteggiatore, deve essere per forza gentile, educato, cavaliere.”

Fonte Ufficio Stampa

E proprio sul post-morte di Mike Bongiorno, Daniela Zuccoli ricorda: “Non ho chiuso la porta dei sentimenti, degli interessi, della curiosità. Sono passati oltre sette anni da quando Mike non c’è più e i primi due anni non uscivo di casa nemmeno per comprare un paio di scarpe. Poi ho iniziato a fare viaggi, a vedere amici, perché questa è la vita.”

Siria attacco terroristico

Siria raid con gas tossici, Damasco nega uso armi chimiche: “Accuse false”

Napoli, Santobono-Pausilipon appalti truccati: Manutencoop estranea a ogni ipotesi di reato