in

Daniele Bossari gossip news, ha tradito la moglie? Ecco come ha reagito Filippa Lagerback

Continua il gossip su Daniele Bossari: il conduttore e speaker radiofonico, sposo di Filippa Lagerback da meno di un mese, è su tutti i giornali di cronaca rosa. Sì, perché a quanto pare il bel Daniele avrebbe tradito la moglie. Insomma, la luna di miele è durata meno del previsto. A confermarlo, ancora una volta, Alfonso Signorini. Questa volta, però, non dalle pagine del settimanale Chi ma, piuttosto, dal suo blog online, 361magazine, dove approfondisce l’identikit della misteriosa amante dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2. Cosa sappiamo, dunque, sull’attuale situazione sentimentale di Daniele Bossari? Intanto, a rispondere agli ultimi rumors di gossip ci pensa la diretta interessata, Filippa Lagerback. Ecco la sua risposta su Instagram.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Daniele Bossari ha tradito Filippa Lagerback?

I fotografi, infatti, hanno pizzicato Daniele Bossari di notte a Milano con un’amica misteriosa. I due sono stati a cena con alcuni amici, poi Bossari l’ha accompagnata all’auto e si sono salutati. Le foto pubblicate dalla rivista mostrano Daniele e la donna misteriosa mentre passeggiano per le vie milanesi. I due sembrano piuttosto intimi e al momento del saluto sembra esserci un bacio…

Daniele Bossari ha tradito Filippa? Lui si giustifica così

Ovviamente, Daniele Bossari – conduttore TV ed ex concorrente del GF Vip – nega tutto e al settimanale Chi spiega: “E’ solo un’amica, eravamo con altre persone a ricordare le mie nozze. L’ho salutata, ‘ciao, buonanotte, arrivederci’, durata totale 20 secondi. All’inizio, guardando le foto, mi sono messo a ridere, poi mi è venuta la rabbia di dovermi giustificare. Non c’è storia, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non sia la realtà”.

Daniele Bossari gossip news, ecco come ha reagito Filippa Lagerback

“Filippa come fate tu e Daniele a sopportare tutte le cattiverie e le sciocchezze che scrivono i giornali? Vi danno tutti già in crisi” ha scritto su Instagram un follower sotto l’ultima foto pubblicata dalla Lagerback. A questa domanda Filippa ha replicato affermando: “Amandoci ancora di più”. Il viaggio di quest’ultima in Svezia senza Daniele, di fatto, aveva allarmato i fan. Le sue parole, però, oggi tornano a confermare che nulla è cambiato da quando i due sono convolati a nozze.

Stipendio docenti 2018 Italia: ecco quanto guadagna chi lavora nel mondo della scuola e il confronto impietoso con il resto del mondo

Al Bano, stop ai concerti: fan preoccupati per le condizioni di salute

Al Bano Carrisi gossip news, il bellissimo gesto che spopola sul web: merito di Fabio Rovazzi