in

Daniele Bossari ha tradito la moglie Filippa Lagerback? Pizzicato con un’amica misteriosa in atteggiamenti intimi (FOTO)

Un mese fa, e neanche, Daniele Bossari e Filippa Lagerback coronavano il loro sogno d’amore: il matrimonio. Ma i fiori d’arancio potrebbero durare molto meno del previsto: ora alcune foto potrebbero mettere in crisi il loro matrimonio. Sì, perché a pizzicare Daniele Bossari ci ha pensato il settimanale diretto da Alfonso Signorini,  Chi, in edicola da oggi 27 giugno 2018. I fotografi, infatti, hanno pizzicato Daniele Bossari di notte a Milano con un’amica misteriosa. I due sono stati a cena con alcuni amici, poi Bossari l’ha accompagnata all’auto e si sono salutati. Le foto pubblicate dalla rivista mostrano Daniele e la donna misteriosa mentre passeggiano per le vie milanesi. I due sembrano piuttosto intimi e al momento del saluto sembra esserci un bacio…

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Daniele Bossari ha tradito Filippa? Lui si giustifica così

Ovviamente, Daniele Bossari – conduttore TV ed ex concorrente del GF Vip – nega tutto e al settimanale Chi spiega: “E’ solo un’amica, eravamo con altre persone a ricordare le mie nozze. L’ho salutata, ‘ciao, buonanotte, arrivederci’, durata totale 20 secondi. All’inizio, guardando le foto, mi sono messo a ridere, poi mi è venuta la rabbia di dovermi giustificare. Non c’è storia, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non sia la realtà”.

Filppa Lagerback risponde per le rime alle notizie di gossip

Daniele Bossari, quindi, nega qualsiasi tipo di coinvolgimento o contatto fisico e racconta che anche la moglie è al corrente di tutto: “Con Filippa abbiamo visto e abbiamo detto: ‘Ma di cosa stiamo parlando?’. Ora dobbiamo affrontare questa storia e dire: ‘Che palle!’. Da una parte mi lusinga l’attenzione, dall’altra, doversi giustificare sul nulla, non mi piace”. La notizia di queste foto era stata annunciata in anteprima già da Alberto Dandolo e Riccardo Signoretti.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Abolizione vitalizi parlamentari, Fico su Facebook: «Tagli dal 40 al 60%, ecco cosa cambia»

Vitalizi: «Gli ex consiglieri regionali fanno una grande ola a Fico»