in

Daniele Bossari malattia, il dramma dell’ex gieffino: “Ribrezzo di me stesso, non ce la facevo, poi…”

Daniele Bossari ha realizzato il suo sogno qualche mese fa: a giugno ha sposato la sua Filippa. Un matrimonio da Grande Fratello Vip con oltre 200 invitati tutti… famosi. A Varese, dove Filippa e Daniele hanno coronato il loro sogno d’amore, si sono radunati ospiti del mondo dello spettacolo per festeggiare il sì più paparazzato. Dopo la domanda di matrimonio in diretta tv, le nozze non potevano essere organizzate diversamente. E così a fine giornata gli sposi si sono ritrovati esausti. A Mara Venier che nel dietro le quinte di Che Tempo Che Fa chiede com’è andata la prima notte, la coppia risponde: “Eravamo troppo stanchi”. Ma Filippa precisa subito: “Abbiamo fatto le prove per 18 anni”. Ma la vita di Daniele e Fiippa non è stata sempre facile…

Leggi anche: Rosario Fiorello tumore, il dramma dello show-man: “Avevo sette nei, fate attenzione a questo!”

Silvia Toffanin età altezza peso

Daniele Bossari malattia: “Avevo ribrezzo di me stesso”

“Non volevo uscire, non volevo incontrare nessuno, avevo proprio il ribrezzo di me stesso”, ha raccontato Bossari, che continua a essere seguito da uno psicologo, ma è convinto che la sua strada per uscire completamente da uno status simile sia ancora lunga, “Uno dei motivi per cui ho scelto di venire qui è perché ero convinto che non ce l’avrei mai potuta fare”, ma poi sono stati il suo agente e la compagna Filippa Lagerback a persuaderlo, a incitarlo a gettarsi in questa nuova avventura, perché scattasse qualcosa di forte in lui. Così Daniele ha deciso di tentare e non è per nulla pentito di aver detto ‘sì‘ a questa indiscutibilmente forte esperienza (GF Vip): “Accetto questa cosa come sfida, per andare incontro a tutte le mie paure, i miei tormenti, le mie angosce… affrontiamole, vediamo che succede… e siamo in finale!“.

Filippa Lagerback parla della malattia del marito Daniele Bossari

Su Instagram e al settimanale Chi la svedese racconta il periodo buio vissuto dal compagno, il conduttore Daniele Bossari. “Ero morta dentro”, ammette Filippa Lagerback. “Daniele ha vissuto due vite. La prima era quella di un ragazzo genuino, spontaneo, che forse ha bruciato le tappe. In seguito, quando ha fatto il salto da presentatore, si è chiuso in se stesso. Poi alcuni lavori sono andati bene, altri male. E lui si è spento”, spiega ancora la bella svedese che sottolinea “Noi ci siamo sentiti sempre marito e moglie. Abbiamo una figlia, Stella, abbiamo iniziato a convivere da subito e io, quando ho conosciuto Daniele, ho lasciato tutto per lui. Siamo nati insieme. Sa, io nella mia vita ho avuto pochi uomini e non mi sono mai pentita di aver scelto lui come l’amore della mia vita e per la vita. Anche se siamo stati all’inferno insieme”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Napoli uomo accoltellato al costato da due uomini in scooter

Emma Marrone lesbica? L’ira della cantante su Facebook contro il giornale di Fabrizio Corona