in

Daniele Dal Moro Instagram: addominali di marmo e sguardo magnetico

Daniele Dal Moro ha letteralmente fatto innamorare di lui tutti il pubblico femminile del Grande Fratello 16 e non solo. Tutti ricorderanno la sua “storia” con la vincitrice del programma Martina Nasoni. Purtroppo a quanto pare, almeno per il momento, la loro amicizia speciale si è interrotta per motivi personali. Vedremo se con il passare del tempo Daniele e Martina ritroveranno l’intesa. Nel frattempo Dal Moro continua a fare strage di cuori su Instagram. Ogni scatto che pubblica lascia davvero senza fiato. La sua bellezza è qualcosa di incredibile. Per non parlare dei suoi occhi, ha uno sguardo magnetico che cattura l’attenzione di tutti. Il suo ultimo scatto ha fatto impazzire le sue follower.

Leggi anche –> Martina Nasoni Instagram super sexy, fan in delirio: «Pazzesca»

Daniele Dal Moro, gli addominali sono di marmo

Il bellissimo ex concorrente del Grande Fratello 16, Daniele Dal Moro, è un appassionato di fitness e per questo ogni giorno si reca in palestra per allenare il suo fisico. Grazie ai continui allenamenti a cui si sottopone è riuscito a modellare il suo corpo in un modo pazzesco. I suoi addominali non passano di certo inosservati. Poche ore fa ha postato una sua foto sul suo profilo Instagram che ha fatto letteralmente impazzire le sue fan. Daniele è all’interno di una piscina in una posa che ricorda molto quella delle statue greche. Braccia alzate sulla testa e muscoli tesi. Questa posa mette ben in mostra i suoi addominali super definiti. A rendere poi lo scatto decisamente bollente è il suo sguardo magnetico da seduttore seriale e i capelli completamente scompigliati. Una visione celestiale che ha lasciato a bocca aperta le sue follower, che lo hanno immediatamente riempito di complimenti nei commenti.

I commenti delle fan innamorate

Le fan di Daniele Dal Moro hanno dato libero sfogo alla loro fantasia. Sono rimaste completamente stregate dai suoi addominali. Una fan ha scritto: «Mi vuoi far sentire male?» Un’altra ha immediatamente aggiunto: «Ma tu ci fai morire così». Non c’è nulla da fare la bellezza di Dal Moro prova dei veri e propri capogiri a queste ragazze. Una follower ha commentato: «Beh che dire, hai un bellissimo fisico e questi scatti sono molto belli! Ma io preferisco le foto in primo piano, come quella di ieri. Hai gli occhi che raccontano tanto, un abbraccio». E’ vero lo sguardo di Daniele ha voglia di comunicare con il mondo e lui sicuramente ha tante cose da raccontare. Infine una fan ha scritto: «Dany mamma mio però potresti avvisarci quando posti queste foto, così altrimenti ci fai morire. I tuoi occhi rispecchiano la purezza e la persona stupenda che sei».

Leggi anche –> Valentina Vignali, Instagram: nuovo scatto hot, curve super sexy

Immagini prese dal profilo Instagram ufficiale di Daniele Dal Moro (@daniele_dal_moro)

“Uomini e donne”, Karina Cascella difende la Mennoia, Teresa: «Avete fatto passare per pazza Paola Frizziero!»

Crisi di governo, Lega presenta mozione di sfiducia: come mai Salvini ha tanta fretta?