in

Daniele De Rossi compleanno, la dedica di Sarah Felberbaum: “Ti amo immensamente”

Daniele De Rossi, capitano della Roma, spegne 34 candeline. Il centrocampista romano, faro della Nazionale italiana, è nato il 24 luglio 1983. Il celebre “Capitan Futuro” si appresta a vivere la prima stagione da capitano dopo l’addio al calcio giocato di Francesco Totti. Oggi per De Rossi un compleanno speciale in ritiro con la sua Roma. Eppure la moglie, l’attrice Sarah Felberbaum, gli ha voluto dedicare un pensiero speciale su Instagram.

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

“You are the love of my life. Happy birthday. Ti amo follemente.” ha scritto l’attrice postando uno scatto al mare in compagnia del marito Daniele De Rossi. Il centrocampista della Roma dalla relazione con la Felberbaum, sposata il 26 dicembre 2015 alle Maldive in gran segreto, ha avuto due figli. La prima è Olivia Rose, nata il 14 febbraio 2014, il secondo è Noah, arrivato il 3 settembre 2016.

You are the love of my life. Happy birthday. Ti amo follemente.

Un post condiviso da Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum) in data:

Daniele De Rossi, fresco 34enne, ha regalato il primo nipotino ad Alberto De Rossi, padre del calciatore e allenatore della Primavera della Roma, nel 2005: Gaia è nata dalla relazione del centrocampista italiano con Tamara Pisnoli, sposata nel 2006 e da cui De Rossi si è separato nel 2009.

Seguici sul nostro canale Telegram

Musile di Piave femminicidio, accoltella l’ex moglie: “Venite, sono stato io”

genova bimbo segnala madre ubriaca

Afragola news, segarono corpi dei ras del contrabbando: due arresti