Il Natale appena trascorso è stato un giorno indimenticabile per Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum. In gran segreto la coppia è convolata a nozze su una spiaggia delle Maldive, dove la coppia stava trascorrendo le vacanze natalizie. Daniele De Rossi, 32 anni centrocampista in forza alla Roma, ha detto sì all’attrice 35enne Sarah Felberbaum con la quale ha avuto una figlia, Olivia, nel febbraio 2013.
De Rossi e la Felberbaum registreranno la loro unione al comune di Roma, dove già qualche settimana fa erano comparse le pubblicazioni, non appena saranno rientrati dalle vacanze alle Maldive. Da martedì De Rossi dovrà nuovamente essere a disposizione di Rudi Garcia per riprendere la routine degli allenamenti e prepararsi al meglio alla ripresa del campionato, il 6 gennaio contro il Chievo Verona.
De Rossi e la Felberbaum, da sempre attenti alla propria privacy, hanno tenuto segreto fino all’ultimo istante il loro matrimonio e, raramente, hanno parlato in pubblico della loro vita privata. Soltanto una volta De Rossi ha rilasciato poche, ma significative, parole riguardo alla sua relazione: “Sarah e la donna che mi ha ridato la vita”, ricordando il burrascoso matrimonio con Tamara Pinsoli, durato dal 2006 al 2009, dalla quale De Rossi ha avuto la primogenita Gaia.