in

Daniele De Rossi, messaggio d’amore a Sarah Felberbaum: il capitano della Roma sorprende i fan

Sembra proprio che le vicende amorose dei giocatori della Roma siano destinate a finire sui social. Dopo il caso che ha visto protagonisti Francesco Totti e Ilary Blasi, è la volta di un altro grande campione giallo rosso, Daniele De Rossi, che attraverso un messaggio di Whatsapp ha dichiarato i propri sentimenti alla sua attuale compagna, Sarah Felberbaum, che orgogliosa di questo ha pensato bene di condividerlo su Instagram. Quando si dice la privacy…

Daniele De Rossi: il messaggio d’amore a Sarah Felberbaum stupisce i fan

Come dichiarato in apertura quello tra Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum è davvero un grande amore e i due non mancano di dirselo spesso e volentieri. Anche in pubblico. Proprio qualche minuto fa la nota attrice, diventata famosa per il terzo capitolo della fiction di successo Elisa di Rivombrosa, ha postato una foto che ritrae lo schermo del suo smartphone con i messaggi del calciatore: «Ti amo Sarah Felberbaum. Ti amo», le ha scritto il capitano della Roma. A tali parole brevi, quanto intese, «Follemente», ha replicato lei. Il post ovviamente è finito sui social ed è stato invaso da numerosi commenti positivi, come «Quanto è dolce il capitano!», «Come siete belli!», «Che spettacolo un uomo che non ha paura di amare!», solo per citarne alcuni. Ad aggiungere l’emoticon con la faccetta a cuore tra i commenti anche Alessia Marcuzzi, molto amica dell’attrice.

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi: un amore nato nel lontano 2011

Un amore quello tra Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi che procede a gonfie vele e su cui pochi forse avrebbero scommesso. I due si sono sposati il 26 dicembre 2015 alle Maldive. Il calciatore della Roma Daniele De Rossi e la bella attrice si erano fidanzati però nel 2011. Per il campione di calcio si tratta del secondo esperimento matrimoniale: la coppia ha avuto due figli, Olivia Rose, nata il 14 febbraio 2014, e Noah, nato il 3 settembre 2016. 

leggi anche l’articolo —> Grande Fratello 16, Serena Rutelli: arriva la lettera del fratello biologico

 

Netflix, ‘Tredici’ sott’accusa: «Mia figlia si è suicidata dopo aver visto la serie. Dovrebbe essere vietata!»

Walter Nudo malore, l’intervista esclusiva dopo l’ischemia: “Ho visto la morte in faccia”