in

Daniele De Rossi moglie, siparietto con Sarah Felberbaum: ecco cosa è successo

La vita di coppia non è sempre del tutto tranquilla, lo sa bene Daniele De Rossi, vice-capitano della Roma e centrocampista della Nazionale italiana che tra qualche settimana sarà impegnato in Francia per gli Europei 2016. Il calciatore azzurro dovrà lasciare da sola, per qualche settimana, la moglie Sarah Felberbaum. L’attrice, in dolce attesa, è diventata moglie del centrocampista romanista lo scorso dicembre 2015 alle Madive. La coppia ha già una bambina ed è in attesa del secondogenito ma, stando a quanto riportato da Novella 2000, De Rossi e Sarah si sono scambiati qualche opinione in modo un po’ troppo acceso.

Nel cuore della capitale italiana, infatti, i due sono stati pizzicati intenti in una discussione molto accesa e normale in una vita di coppia: De Rossi, gesticolando, sembra voler chiedere alla Felberbaum: “Ma che stai dicendo” mentre Sarah pare dire: “Ma vattene.” Insomma, tipico siparietto a cui le coppie di oggi sono abituate: neanche a dirlo, infatti, qualche minuto più tardi si vedono i due andare via mano nella mano per raggiungere la figlia Olivia, la primogenita.

Intanto, il figlio in arrivo sarà il terzo per Daniele De Rossi: il calciatore della Roma, infatti, ha già avuto una bambina da Tamara Pisnoli, Gaia di 11 anni, con cui è stato sposato dal 2006 ed ora è fidanzata con Arnaud Mimran, volto noto del mondo dello spettacolo.

Calciomercato Fiorentina Liverpool

Calciomercato Fiorentina ultimissime: Balotelli per Ilicic, il Liverpool ci prova

google app

Allo di Google come WhatsApp e Facebook Messenger? Chat criptate e chiamate gratis con l’aggiornamento a Android 7.0 N