in

Daniele Interrante e Francesca De Andrè non si nascondono più: su Twitter sorridenti insieme

Daniele Interrante e Francesca De Andrè non si nascondono più. L’ex tronista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, e l’ex naufraga dell’ottava edizione dell‘Isola dei famosi, il reality show di RaiDue, stanno insieme da diversi mesi, ma all’inizio della loro relazione hanno negato pubblicamente di stare insieme. Ora invece la coppia vive alla luce del sole la loro love story e Francesca De Andrè ha anche pubblicato su Twitter alcune foto che ritraggono i due fidanzati insieme. twitter

Quando è iniziata la storia tra Daniele Interrante e Francesca De Andrè, l’ex tronista di Uomini e Donne stava ancora insieme a Guendalina Canessa, dalla quale ha avuto anche una figlia Chloe. All’inizio l’uomo aveva negato categoricamente di aver tradito la sua compagna, asserendo che Francesca De Andrè era solo un’amica e che la notizia di un flirt con l’ex concorrente dell’Isola dei famosi era una colossale bugia. Guendalina Canessa, però, non ha creduto alla parola di Daniele Interrante e ha deciso di lasciarlo. Attualmente Daniele e Guendalina, che si sono entrambi fidanzati – l’ex tronista, per l’appunto, con la nipote di Fabrizio De Andrè, Guendalina Canessa con l’ex fidanzato di Federica Pellegrini Luca Marin – pare non siano in buoni rapporti. Infatti recentemente i due non se le sono mandate a dire attraverso i giornali di gossip.

Intanto Daniele è felice con Francesca De Andrè. Nelel foto pubblicate su Twitter dalla ragazza i due sono felici e sorridenti insieme mentre si godono una vacanza.

squadra antimafia 5

Serena Saitta torna a parlare di Marco Bocci dopo le minacce di morte ricevute dai fans di Emma Marrone

trono over

Anticipazioni Uomini e donne: si parte il 16 settembre con la nuova stagione