in ,

Daniele Interrante a Pomeriggio 5: “Ho denunciato Fabrizio Corona”

Barbara d’Urso continua ad occuparsi di Fabrizio Corona e di quanto accaduto intorno all’ex re dei paparazzi. La conduttrice di Pomeriggio 5, per la puntata di oggi, 21 ottobre 2016, ha invitato in studio Alehandro Cardia, collaboratore di Corona, Emanuela Tittocchia  e Daniele Interrante che ha raccontato: “Ho denunciato Fabrizio Corona” e ha parlato di un fatto accaduto qualche anno fa spiegando a tutti i telespettatori di Canale 5 cosa accadde fra i due e cosa lo spinse a decidere di portare in tribunale Corona.

L’ex tronista di Uomini e Donne, specificando di conoscere bene la famiglia di Corona e di non aver mai voluto raccontare l’accaduto per non infierire, ha spiegato che tutto è iniziato quando, dopo alcuni lavori, Corona non lo ha pagato ed è proseguito con al registrazione della sua voce su dispositivi multimediali. A questo punto Interrante ha proseguito la querelle per vie legali e denunciato Corona per violazione della sua privacy.

Interrante, a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, ha poi concluso il suo racconto dicendo di non aver voluto infierire su Corona e di essersi accordato con lui affinché le cose non andassero oltre e anche questo processo pesasse su di lui che, ormai, quando si rividero in tribunale per l’udienza della loro causa, era già in carcere.

Replica Uomini e Donne 4 novembre 2016

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Claudio sta mentendo? Ecco cosa è successo nella registrazione

loris stival news quarto grado

Omicidio Loris Stival, video shock Veronica Panarello a Quarto Grado: delirio o finzione?