in

Daniele Liotti figli, l’attore diventa papà-bis e a Verissimo rivela: “Un dono bellissimo”

Daniele Liotti papà-bis: l’attore, impegnato in queste settimane sul piccolo schermo con Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale – in onda su Canale 5 ogni mercoledì – ha rivelato a Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin, di aver ricevuto il secondo dono bellissimo della sua vita. Dopo la nascita di Francesco, infatti, Daniele Liotti ha accolto tra le sue braccia Beatrice, la piccola nata dall’amore con Cristina D’Alberto. 

>>> COME VEDERE LA REPLICA DI SQUADRA MOBILE <<<

A Silvia Toffanin, infatti, Daniele Liotti ha spiegato: “Il 15 settembre è nata mia figlia, Beatrice. Un evento meraviglioso, non riesco ad aggiungere altro perché mi emoziono. Fammi un’altra domanda, ti prego!” Ma come si sta comportando la piccola di sole due settimane? L’attore svela: “Stanotte è stata brava, ho dormito 3 ore! Ma se fa così ci metto la firma, è una bambina molto brava, che come tutti deve mangiare ogni tre ore.”

Inoltre, Daniele Liotti, incalzato da Silvia Toffanin, si è soffermato sulla gioia di diventare padre, ben superiore anche ai successi professionali: “Per me è la seconda esperienza di padre, ho già un figlio di 19 anni. Di uno ho fatto il fratello, di questa faccio il nonno! È un dono bellissimo, in un periodo per me d’oro. Professionalmente è stato un anno fantastico, ma niente è come la gioia di un figlio.”

Diretta Sampdoria-Juventus

Diretta Atalanta – Juventus dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Diretta Chievo Fiorentina

Diretta Chievo – Fiorentina dove vedere in tv e streaming gratis Serie A