in

Daniele Liotti moglie: c’è una donna nella vita dell’attore?

Daniele Liotti moglie: c’è una donna nella vita dell’attore di Un Passo dal Cielo 4, fiction Rai

Chi è la moglie del bel Daniele Liotti, l’affascinante Francesco Neri in Un Passo dal Cielo 4, amatissima fiction di Rai 1? C’è una donna al fianco dell’attore? Su internet si parlava di una certa Raffaella Liotti, ma la notizia si è rivelata essere falsa. Nonostante l’attore sia alquanto riservato e preferisca non parlare della sua vita privata pare essere certo che Daniele Liotti non abbia alcuna moglie. Gli esperti del gossip sussurrano che nel 2014 fosse fidanzato con Scila Battistella, ma non è dato sapere come sia finita la storia d’amore e se la relazione sia o meno ancora in corso. Ciò che è certo è che Liotti ha un unico e grande amore: suo figlio Francesco. Vicino alla maggiore età il giovane è nato da una precedente relazione. Eppure le telespettatrici di Un Passo dal Cielo 4, nota fiction di Rai 1, si chiedono se il bel Liotti sia o meno single e quale sia la sua donna ideale.

>> TUTTO SU UN PASSO DAL CIELO 4

Daniele Liotti moglie

Daniele Liotti moglie: ecco età, altezza e altre curiosità sull’attore

Nato il 1 Aprile 1971 Daniele Liotti ha spento già quarantacinque candeline. Alto un metro e ottantotto centimetri, inoltre, il noto attore pare avere un fisico degno di lode. Daniele Liotti ha due fratello: Marco e Roberto. Entrambi sono sì legati al mondo dello spettacolo, ma non al cinema, bensì alla musica perché sono cantanti. L’attore che nella fiction Rai in onda ogni giovedì sera interpreta la guardia forestale Francesco Neri, e che ha preso il posto di Terence Hill, sena farlo rimpiangere, si divide, invece, fra teatro, cinema e televisione.

Daniele Liotti moglie

Daniele Liotti moglie: la carriera

Dopo una breve parentesi legata al calcio, d’altronde tutti i bambini sognano di diventare grandi calciatori, nel 1995 Daniele Liotti ha esordito in Non parlo più. A dargli il primo successo è però il cinema con Cresceranno i carciofi a Mimongo dove recita con Valerio Mastandrea così come in Abbiamo solo fatto l’amore. Dopo qualche anno all’estero e un importante lavoro con  Luca Zingaretti nel  2000 arriva per Daniele Liotti la possibilità di doppiare un personaggio del film d’animazione della Walt Disney. Dall’Italia alla Germania, dalla Spagna all’Argentina il passo è breve. Fiction per la tv, film per il cinema, e commedie teatrali. Daniele Liotti è impegnato su più fronti e ottiene diversi premi che lo consacrano come attore e ne evidenziano la bravura. Nonostante tutto ciò, però, all’annuncio che avrebbe preso il posto di Terence Hill nella nota fiction di Rai 1 piovono su Liotti numerose critiche. Secondo i più la fiction era destinata ad un clamoroso flop, ma a parlare sono stati i dati Auditel delle prime puntate.

Grandi Giardini Italiani gli 8 nuovi del 2017

Grandi Giardini Italiani: 8 nuovi parchi bellissimi da scegliere per un viaggio “green” [FOTO]

Microsoft Surface Phone uscita prezzo news ultimi rumors

iPhone 8 e Microsoft Surface Phone 2017 uscita prezzo news: Windows 10 sfida iMac? Ecco gli ultimi rumors