in

Daniele Pecci a “Vieni da me”: «Non mi riconoscono più, mi godo l’anonimato»

Oggi a Vieni da Me, trasmissione condotta da Caterina Balivo, l’ospite d’onore è stato l’attore Daniele Pecci. La sua carriera è iniziata in teatro ed approdata al cinema con Mine Vaganti di Ferzan Özpetek un capolavoro cinematografico. Per molti anni è stato considerato una sorta di sex symbol ma è proprio ai microfoni della Balivo che svela la verità. A volte la televisione è molto ingannevole e la sua storia ne è un esempio, ormai Daniele si gode il suo splendore in anonimato. «Per strada non mi riconoscono, nemmeno quando esco con la mia compagna».

daniele pecci vieni da me

Daniele Pecci a Vieni da me

Vieni da me è uno dei programmi Rai più amati. Caterina Balivo nella sua trasmissione ripercorre le tappe importanti della vita dei suoi ospiti, cercando di scoprirne i lati nascosti. Ultimo partecipante degno di nota è il famoso attore Daniele Pecci. Ha debuttato in teatro nel 1990 e non ha mai smesso di lavorarci fino al 2000 quando, grazie a Il Bello Delle Donne e Orgoglio, approda in televisione. Ha interpretato diversi ruoli importanti fino ad arrivare al cinema con Mine Vaganti di Ferzan Özpetek. Pecci esprime un suo parere, o meglio un ricordo, legato prorpio a questo avvenimento: «È stata una bellissima emozione, un cast speciale e un argomento intenso trattato con grande grazia». L’argomento vira velocemente sulla vita privata dell’attore.

daniele pecci vieni da me


Leggi anche: Anticipazioni Uomini e Donne, persino un malore in studio: «Sei peggio di una ragazzina»

«Non mi riconoscono più»

Nell’apice della sua carriera era considerato un vero e proprio sex symbol. «È una percezione distorta che dà la televisione. Prima di alcuni programmi tv non mi calcolava nessuno, poi ho iniziato ad essere guardato».  Nonostante ciò ha sempre avuto bellissime donne accanto anche se il suo cuore è ormai impegnato. Anita Caprioli è infatti legato da tempo con la sua compagna storica:«Stiamo insieme da cinque o sei anni, è stato un colpo di fulmine subito, ma dopo ci vuole anche tanta testa per far andare aventi una storia d’amore». Caterina lascia poi la parola al suo influencer che spiega come, sui social, arrivino molti commenti edificanti. «Dicono tutti che sei un attore sottovalutato, di grande umiltà e che dovresti avere molto più spazio in televisione». Daniele ringrazia, ma sottolinea che veramente la gente per strada lo lascia passare senza troppi problemi e senza fermare né lui né Anita Caprioli.

Antonella Mosetti Instagram, vestito completamente trasparente: «La perfezione!»

Marica Pellegrinelli nuovo compagno: Charley Vezza e l’amore nato sotto il sole di Ibiza