in

Daniele Rugani fidanzata: le foto della bellissima Michela Persico

Dopo Alvaro Morata e la relazione con la sua nuova fidanzata Alice Campello, un altro calciatore della Juventus va a segno: stiamo parlando di Daniele Rugani, giovane difensore della squadra bianconera e della nazionale. L’ex calciatore dell’Empoli ha rubato il cuore della bellissima Michela Persico, giornalista di Mediaset e di Telelombardia.

Bionda, occhi chiari, curve sinuose e fisico smagliante, Daniele Rugani sa scegliere e conquista una delle giornaliste più belle nel cast di Mediaset Premium. La relazione sembra neonata, ma i due sono stati già intercettati in atteggiamenti intimi. Fra Rugani e la Persico è nato l’amore e la love story potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di serio.

Il difensore della Juventus segue l’esempio del suo capitano: anche Gigi Buffon, infatti, si è innamorato di una giornalista, non di Mediaset Premium, ma di Sky, Ilaria D’Amico. Conflitto d’interessi in casa Juventus.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Amici di Maria De Filippi facebook

Amici 15 quando registrano la sesta puntata del serale: ecco data e orario

Drake Views, il nuovo album 2016 del rapper: ecco tutti gli ospiti