in ,

Daniele Silvestri concerti 2016, Acrobati Tour abbraccia l’estate: ecco date e prezzi

Daniele Silvestri non si ferma un attimo: con il suo Acrobati Tour 2016, il cantautore romano vuole dedicarsi non solo ai palazzetti e ai teatri ma anche agli spazi aperti. E con l’arrivo della bella stagione, l’artista italiano ha deciso di regalare ai suoi fan ben 14 nuove date in cui poter ascoltare, live, le canzoni del suo ultimo lavoro discografico intitolato “Acrobati.” Daniele Silvestri, proprio sull’ultimo album inciso, non ha nascosto come si tratti di: “Un lavoro in cui ho voluto sperimentare, ho provato a far sì che siano le canzoni stesse a trovare la loro giusta collocazione nella scaletta e che siano loro a suggerirmi il miglior modo per essere presentate.”

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

La seconda parte del tour Acrobati 2016 partirà giorno 8 luglio da Senigallia, in provincia di Ancona, per poi proseguire il giorno successivo a Firenze al Parco delle Cascine. Il 15 dello stesso mese, invece, Daniele Silvestri sarà presente al “Carroponte Festival” di Milano (leggi qui tutti i dettagli) mentre ventiquattro ore dopo intratterrà il suo pubblico ad Aosta, al Musicastelle Outdoor. E ancora, giorno 20 luglio show al “Cose Pop Festival” di Monteprandone mentre il 22 concerto previsto a Torino in occasione del “Flowers Festival.” “Acrobati Tour 2016” abbraccerà Brescia giorno 23 mentre il 24 di luglio sarà a Garlenda per il “Riviera Music Festival.”

TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST

Il mese di agosto si aprirà con l’appuntamento di giorno 2 a Treviso in occasione del “Suoni di Marca Festival” mentre il 6, Daniele Silvestri sarà di scena al “Vulci Music Fest” di Montalto Castro. L’8 agosto toccherà a Pescara cantare e ballare con la musica del cantautore romano mentre il 18 dello stesso mese inizierà un piccolo viaggio nel profondo Sud: si partirà da Lecce per poi spostarsi a Molfetta ventiquattro ore dopo e chiudere, questa seconda parte del tour, ad Ariano Irpino di Avellino in occasione dell’Ariano FolkFestival. I biglietti sono già acquistabili sul circuito nazionale “Ticketone” e hanno un prezzo base di 25 euro.

Roland Garros 2016

Tennis Roland Garros 2016: orari match in programma mercoledì 25 maggio

50 Sfumature di Nero trailer

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson presto in Europa? Ecco le ultimissime