in

Danilo Brugia di nuovo papà: fiocco celeste per l’attore de “Le tre rose di Eva”

Danilo Brugia è di nuovo papà. L’attore della soap opera “Centovetrine” e di fiction di successo come “Le tre rose di Eva” e “Tutto può succedere” è al settimo cielo per la nascita di Lorenzo. Il piccolo venuto al mondo il 1 ottobre 2018, è il figlio nato dall’amore tra l’attore e Alessia Izzo, figlia del comico napoletano Biagio Izzo, che il pubblico ricorderà in alcuni cinepanettoni al fianco di Massimo Boldi e Christian De Sica.

Danilo Brugia era già papà di due maschietti, Emiliano e Matteo, nati dal precedente matrimonio con l’ex moglie Flavia. La notizia è stata data da Barbara d’Urso, nel salotto di “Pomeriggio Cinque”. In ballo c’erano tre nomi: Lorenzo, Edoardo e Diego. Alla fine ha prevalso il primo. Danilo e Alessia stanno insieme da più di un anno. Anche lei lavora nel mondo dello spettacolo, ma non è un attrice, Alessia è infatti un aiuto regista. I due si sono conosciuti proprio durante le prove di una rappresentazione teatrale. Inizialmente colleghi poi amici, Danilo e Alessia hanno cominciato in seguito pensato bene di approfondire la conoscenza e di frequentarsi anche fuori dagli studi di registrazione. Proprio dopo un aperitivo al centro di Roma, Danilo Brugia si è fatto coraggio e davanti ad un semaforo le ha dato il primo bacio. Da lì, inseparabili, sempre più innamorati. Come dare torto ad Alessia?

Un amore che oggi ha dato i suoi frutti. Lorenzo sarà certamente straviziato non solo da mamma e papà, ma anche dal nonno Biagio Izzo, che nei mesi scorsi aveva avuto qualche problema con la giustizia. Per Izzo infatti la pubblica accusa aveva ipotizzato il reato di turbativa d’asta: il suo nome era finito nelle carte della magistratura per via di una moto e una macchina pignorati e di cui lui sarebbe voluto rientrare in possesso. Una ventata di felicità dunque in famiglia. Per Lorenzo tutti al settimo cielo: del resto cosa c’è di meglio della nascita di un bambino per ricominciare? 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Terremoto in Sicilia: quattro scosse nella notte a Catania, la più forte di magnitudo 4.8

“Grande Fratello VIP”, Enrico Silvestrin contro Valerio Merola: «Per me lui è il male!»