in ,

Danimarca, ex campione di Euro 1992 fa invasione di campo nudo

Lars Elstrup ha abituato la Danimarca a gesti folli, fuori dal comune e spesso al limite e oltre della decenza ma questa volta pare essersi definitivamente superato; l’ex campione danese, sul tetto continentale con la nazionale ad Euro 1992, ha fatto invasione di campo nudo dando spettacolo sul terreno di gioco prima di essere fermato e scortato fuori dalla sicurezza.

L’episodio è accaduto durante un match di Superliga danese, Randers-Silkeborg; l’ex giocatore è entrato in campo senza vestiti durante il secondo tempo, tra lo stupore e l’imbarazzo dei giocatori e del pubblico. Elstrup non è nuovo a questi tipo di comportamenti: ritiratosi a 30 anni dopo aver militato con le maglie di Odense, Feyenoord e Luton Town, il danese ha iniziato a farsi notare fuori dal campo.

Prima si è iscritto ad una setta, da cui è stato successivamente espulso, poi ha cambiato il suo nome in Darando (fiume che scorre); per sei anni se ne perdono le tracce fino a quando non viene fermato dalla polizia per aver aggredito un giovane in strada: il motivo? Gli era stato imposto da una voce “interiore”.

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco: dal 5 settembre con Antonella Clerici su Rai1

Info salone camper e vita all'aria aperta Parma

Salone del Camper Parma 2016: date, orari, prezzi ed espositori, la vacanza è ‘en plein air’