in

Danimarca incidente ferroviario sul Great Belt: ci sarebbero diversi morti

Aggiornamento ore 10:50 – Lo scontro ha visto coinvolti un treno merci e un convoglio passeggeri. L’impatto è avvenuto sul Great Belt Bridge che collega le isole danesi di Selanda e Fionia. Al momento i morti accertati sarebbero 6 e 16 i feriti; la causa dell’incidente non è ancora chiara ma, secondo le prime informazioni dei media locali, “l’incidente ferroviario sarebbe stato provocato da un telone del treno merci che ha colpito l’altro convoglio mentre passava in direzione opposta e lo ha costretto a una brusca frenata”

Danimarca incidente ferroviario Foto da Twitter

*****

Danimarca incidente ferroviario sul Great Belt: diverse persone avrebbero perso la vita. Il dramma, secondo le prime informazioni diramate dagli organi di stampa, si sarebbe consumato sul ‘great belt’, il ponte che collega la Fionia e la Selandia, in Danimarca. Lo riferisce il principale quotidiano danese, Jyllands Posten, che cita fonti della polizia di Funen.

Sebbene non si conoscano ancora i contorni della vicenda, le poche informazioni accertate parlano di “molte persone rimaste uccise” in un gravissimo incidente ferroviario in Danimarca. Il numero dei morti non è stato ancora precisato.

TUTTE LE NEWS DI CRONACA DALL’ITALIA E DAL MONDO: LEGGI SU URBANPOST 

Vincent Cassel moglie nuda incinta: l’ex di Monica Bellucci padre per la terza volta (FOTO)

Fattura elettronica, come funziona: tutto quello che c’è da sapere