in ,

Daniza Trentino: i commenti nel mondo web

La mamma orsa Daniza è morta e nel mondo del web si stanno diffondendo commenti e pareri sulla vicenda. Ecco una lista aggiornata di pareri pubblicati da personaggi dello spettacolo e da utenti dei Social Network.

daniza morta commenti web

La cantante Giorgia sulla sua pagina Facebook: “Hanno ucciso l’orsa Daniza, questo è il simbolo di come vanno le cose, di come non ci sia coscienza per progredire come esseri umani, tra tutto lo schifo che c’è sarebbe stato uno spiraglio di speranza il rispetto per la vita di un animale, una mamma, e invece no, continuiamo a ammazzarci l’un l’altro, a rovinare tutto a consumare la bellezza e a non cambiare.In questo 11 già triste di suo”. Mauro Corona, il 18 agosto, prima che venisse ammazzata: “Non si può imprigionare né l’orso né la saetta. E’ per questo che l’Italia è andata in malora. Invece di educare, si elimina il problema”.

WWF Italia su Twitter: “Sconcerto per la morte di #Daniza, triste conferma della inopportunità della cattura.Si faccia chiarezza sulla dinamica”. Oscar Giannino: “Lo Stato ha avuto la sua efferata vendetta su #Daniza, rea aver difeso i suoi cuccioli.Tutta la barbarie pubblica ITA, in questa esecuzione”. Licia Colò: “Tutti a casa i responsabili di questa barbarie!”

Da alcuni utenti di Facebook, che hanno reso pubblici i loro commenti: “Non puoi piegare la natura alla tua ignoranza”A.N., “Migliaia di anni ad evolvere un cervello e poi non usarlo. Ecco a voi l’essere umano medio” A.D.

inidipendenza scozia

Cosa succede alla bandiera del Regno Unito se la Scozia vota l’indipendenza

La Samsung e il suo originale spot

La Samsung sfotte il nuovo iPhone con uno spot