in ,

Daredevil 3, Breaking Bad 6 e le altre serie di Netflix: ultime news e anticipazioni

Un’attesa inesorabile per chi sta aspettando nuove puntate delle serie tv più viste di Netflix: Breaking Bad, Penny Dreadful, Daredevil e Black Mirror. Vediamo alcune delle anticipazioni più interessanti sulle prossime stagioni di ciascuno di questi telefilm:

Breaking Bad 6 (sesta stagione): la serie tv più premiata d’America, Breaking Bad è arrivata alla sua quinta stagione. In attesa di un sequel, i numerosi fan  del telefilm si godono le repliche delle puntate via streaming su Netflix. Al momento non si hanno infatti news fresche su un possibile ritorno di Walter White e Jesse Pinkman come protagonisti indiscussi della serie. Il produttore ha infatti fatto sapere di recente che senza la partecipazione di Bryan Cranston nel cast di Breaking Bad sesta stagione, non sarà possibile portare avanti la serie tv. Un sequel con Jesse Pinkman, Aaron Paul, è impensabile. Chi vivrà, vedrà.

Penny Dreadful 4 (quarta stagione): dopo la terza stagione della serie tv dall’ambiente dark gotico per eccellenza, le intenzioni di John Logan non sono sicuramente orientate verso un proseguo del telefilm. Il finale della terza serie non lascia infatti presagire a delle novità degne di nota. Eva Green potrebbe infatti non partecipare al sequel di Penny Dreadful quarta stagione. Come riportano John Logan e il presidente di Showtime, David Nevins:
La decisione è stata fatta qualche tempo fa. Lo spettacolo, per me, è sempre stato di Vanessa Ives e la sua lotta con la fede. Sapevo che, prima o poi, sarebbe arrivato a un punto di apoteosi, dove dovrebbe accettare il suo Dio o negare il suo Dio“.
Per chi non avesse ancora visto la terza stagione, su Netflix via streaming, può rivedere in replica anche le altre due serie in puntate, quelle che hanno reso Penny Dreadful tanto famosa tra i fan di tutto il mondo.

Daredevil 3 (terza stagione): è la prima serie tv Marvel ad entrare per prima nel catalogo streaming di Netflix. Daredevil 3 uscirà entro il 2017? Al momento non si hanno rumors concreti sull’arrivo della tanto attesa terza stagione ma, stando alle news più recenti, il protagonista della serie, interpretato da Charlie Cox, vorrebbe tornare sul piccolo schermo per interpretare nuovamente i panni del diavolo rosso custode di Hell’s Kitchen. Ma le puntate di Daredevil 3 (terza stagione) non è ancora in fase di produzione perché il cast precedente potrebbe non essere riconfermato. Stay Tuned!

Black Mirror 5 (quinta stagione): serie tv britannica apprezzata soprattutto da geek e nerd, è stata ideata e prodotta da Charlie Brooker per Endemol. Va in onda su Channel 4 dal 2011, su Sky Cinema dall’ottobre 2012. I fan si chiedono quando verrà rilasciata la quinta serie, le news in rete scarseggiano ma le puntate sono ora disponibili anche su Netflix.

Belen Rodriguez Facebook video: incidente nel suo ristorante, clienti in fuga

Milan-Inter highlights video gol Serie A

Milan – Inter 2-2 video gol, highlights e sintesi Serie A 13a giornata: Perisic salva Pioli