in ,

The Darkness nuovo album 2015: in Italia a gennaio con tre date

I The Darkness sono una band hard rock molto conosciuta in Inghilterra e che ha raggiunto il successo nel 2000 grazie all’album Permission to Land, portato alla ribalta dal famoso singolo I believe in a thing call love.

I The Darkness, dopo un lungo periodo di inattività iniziato nell’ormai lontano 2006, tornano con un nuovo album Hot Cakes, del 2012 e quest’anno con il quinto disco in studio intitolato Last of our kind, uscito l‘1 giugno, saranno in tour in Europa con tre date in Italia a partire da gennaio 2016. L’album è stato accompagnato dal primo singolo estratto dal titolo Barbarian, dal quale è stato tratto anche un video, disponibile su Youtube.  Dal gennaio prossimo, quindi, li ritroveremo a Bologna, Milano e Roma per tre concerti imperdibili.

Dal 25 aprile 2015 i The Darkness hanno cambiato nuovamente formazione e ora, la coppia di fratelli Hawkins, vanterà Rufus Taylor alla batteria, figlio d’arte del più noto e acclamato Roger Taylor batterista dei leggendari Queen. I cancelli apriranno alle ore 19:00, mentre i concerti avranno inizio alle ore 20:00. I biglietti, infine, sono disponibili su portali come ticketone a partire da 30 euro.

 

domenica al museo 4 ottobre 2015

Musei gratis domenica 6 settembre 2015: tesori da riscoprire in tutta Italia

Pensioni 2017 Opzione donna

Riforma pensioni 2015 ultime novità: quota 100, flessibilità in uscita e opzione donna, l’impegno di Roberto Simonetti