in , ,

Darsena Christmas Village 2016 Milano: date, programma e orari del villaggio di Natale meneghino

Il Darsena Christmas Village di Milano inizia a prendere forma: manca meno di una settimana all’apertura del villaggio di Natale che sorgerà nel cuore della città meneghina ed, in particolare, nella celebre zona dei Navigli che da qualche anno a questa parte è tornata ad ospitare numerose iniziative.

Dopo il successo della prima edizione, torna a Milano il Darsena Christmas Village ovvero il villaggio natalizio che aprirà in zona Navigli – sulla nuova Darsena – a partire dal prossimo 7 dicembre. Ma cosa aspettarsi? Darsena Christmas Village darà modo ad adulti e piccini di immergersi nella magia del Natale attraverso suoni, colori, spettacoli ed intrattenimenti tra i più tipici delle festività natalizie. Per i bambini verrà infatti allestita la Casa di Babbo Natale, il luogo perfetto in cui lasciare la letterina con tutti i desideri per il Natale o per scambiare due chiacchiere con il “vecchietto” più celebre di questo periodo dell’anno; non mancheranno però nemmeno le renne che – insieme agli elfi – accompagneranno i visitatori alla scoperta del villaggio su di una slitta galleggiante.

>>>NATALE 2016: TUTTI GLI EVENTI PIU’ ATTESI DELL’ANNO<<<

All’interno del Darsena Christmas Village anche un magico albero di Natale alto 12 metri, addobbato ed illuminato ad arte nonché posizionato proprio nel centro del villaggio. Per i più grandi non mancheranno nemmeno i momenti di shopping grazie al mercatino natalizio, stand tipici in cui trovare sia oggetti d’artigianato sia prelibatezze tipiche del periodo natalizio. Il Darsena Christmas Village verrà allestito dal 7 dicembre 2016 sino all’8 gennaio 2017 e sarà visitabile dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 22 e il Sabato e Domenica dalle 10 alle 22. Per tutte le info, www.darsenachristmasvillage.it.

Riforma pensioni news oggi, Opzione Donna proroga al 2018

Pensioni 2016 news oggi: proroga Opzione Donna, tra disincanto e speranze [INTERVISTA ESCLUSIVA]

Dove vedere Fiorentina Atalanta

Dove vedere Fiorentina – Palermo: ora diretta tv, streaming gratis Serie A