in

Dasha Kina Instagram, abito inguinale fa perdere la testa: «Bella in modo sconvolgente»

Stregati da tanta bellezza i followers di Dasha Kina non possono non commentare con entusiasmo l’ultimo post Instagram della modella ucraina. Classe 1994, Dasha – il cui vero nome è in realtà Daria Dereviankina – è nata a Kiev ed è oggi un’affermata modella, oltre che star dei social. Occhi di ghiaccio, fisico pazzesco, la Kina è stata al centro del gossip qualche tempo fa per la relazione con il modello Stefano Sala. Messa in discussione all’interno del Grande Fratello Vip per l’amicizia del comasco con Benedetta Mazza, Dasha non si è fatta vedere né sentire durante la permanenza del fidanzato nel reality.

>> Guarda anche: Baby K Instagram, scollatura profonda da capogiro: «Sei meravigliosa!»

Dasha Kina Instagram, orlo cortissimo per la bella ucraina

Entrambi molto riservati da un punto di vista sentimentale, a giudicare dai post social sui rispettivi profili Instagram, pare proprio che la coppia sia riuscita a superare le incomprensioni e i pettegolezzi che volevano Stefano molto vicino all’amica. E c’è addirittura chi parla di matrimonio: le nozze, secondo qualche indiscrezione si sarebbero tenute la scorsa estate sul Lago di Como, in una cerimonia intima e riservata a parenti e amici. Ma a far parlare di Dasha è oggi la sua incantevole avvenenza: fasciata in un mini abito inguinale la Kina fa subito primavera. Rallegra gli animi ed è pura poesia per gli occhi con l’abito a fiori cucito addosso a disegnarne le forme.

“Una rosa sbocciata in primavera”, la modella colora le giornate autunnali dei followers

“Dalle mie parti maltempo. – scrive un fan sotto l’immagine colorata della Kina – Tu dolce Dashita in questa cornice autunnale risalti come una rosa sbocciata in primavera… sempre più bella e radiosa”. “Il mio sfondo per tutto il 2020”, avvisa un follower. “Wow. Mio Dio, che bel look sexy, piccola, sei così bella”, “Bella in modo sconvolgente”, precisa un altro. “Che occhi!!! Da perdere la testa”, “Sei una favola”, “Divina”. E anche le donne non si esimono dal sottolinearne il fascino dei lineamenti: “Io scioccata di fronte a tanta bellezza”.

Leggi anche —> Valeria Bigella Instagram, passionale in reggiseno: sensuale e mai volgare, «Che spettacolo!»

guerrina ultime news

Guerrina Piscaglia padre Gratien: folla di sostenitori in carcere per fargli visita, lui prepara il ricorso in Corte Europea

sfera ebbasta angelica

Sfera Ebbasta: chi è Angelina, la nuova fidanzata del trapper