in

Dasha Kina Instagram, reggiseno a balconcino sotto la giacca aperta: «Spettacolo della natura»

Occhi di ghiaccio, lineamenti angelici e curve da far girar la testa: Dasha Kina porta i followers del proprio profilo Instagram direttamente su un altro pianeta. Con infinita bellezza e sex appeal smisurato, la modella ucraina è un’assoluta star del web, oltre che presenza ormai irrinunciabile sulle passerelle di tutto il mondo. Un successo decollato nel 2012, quello di Daria Dereviankina, e mai più ‘declinato’. Suo il volto di numerose campagne pubblicitarie e il soprannome di ‘Megan Fox ucraina‘, cucitole addosso.

Dasha Kina Instagram, incantevole nella sua perfezione

Destino forse in qualche modo scritto per la bella Kina, figlia d’arte se vogliamo: la mamma, infatti, è un membro di punta della Star System Models, un’agenzia di moda prestigiosa che vanta sul campo una notevole esperienza. Ma, nell’era dei social, Dasha non poteva non imporsi anche nel mondo di Instagram dove, tra uno scatto e l’altro, vanta ben oltre 633 mila followers. Scatenati e calorosissimi di fronte a certi tipi di immagini. Statuaria e incantevole nella sua perfezione, la Kina accende gli ormoni non appena accenna a scoprirsi più del solito.

“Femminilità forte e sicura”

Senza mai risultare volgare o eccessiva, Dasha delizia i seguaci con immagini fresche e colorate. Profondità dello sguardo e sorriso comunicano immediatamente con gli utenti. Ma l’ultimo scatto è davvero esplosivo. Con un completo total black in stile maschile, la Kina ammicca all’obiettivo, ‘stringendo’ tra i denti l’astina degli occhiali. La giacca aperta rivela il decolleté della venticinquenne di Kiev, accompagnato da un reggiseno a balconcino. “Sei uno spettacolo della natura…”, “Pazzesca”, “Femminilità forte e sicura”, “Wow”, “Ma quanto sei bella??? Dentro e fuori piccola meraviglia”. Standing ovation per Dasha: “Estremamente sexy, ti sta un incanto”, “Ti guardo e mi chiedo come si possa essere così belle…”.

Leggi anche —> Maddalena Corvaglia Instagram, richiesta erotica da un fan: «Sogno di farmi prendere…», lei risponde

Claudia Stabile scomparsa, spunta la frase scioccante: «Non torno neanche per i miei figli», scintille a Chi l’ha visto?

Giulia De Lellis e Andrea Iannone novità: potrebbero diventare anche soci in affari