in

Dasha Kina Instagram, spacco audace nel mini dress tradisce dettagli piccanti: «No, va beh…»

Sondaggio da tachicardia sull’account Instagram di Dasha Kina: riservata e defilata dal mondo del gossip la modella ucraina lascia che siano le sue immagini a parlare per sé. Il profilo social di quella che è ormai diventata anche una star del web fa il pieno di like e commenti, ma lei sembra perfino ‘sminuire’ tanta avvenenza. “La bellezza sta negli occhi di chi guarda”, ha commentato in uno degli ultimi post condivisi con i followers, ben oltre 633 mila. Incantevole nei lineamenti ed esplosiva nelle forme la venticinquenne di Kiev conquista uomini e donne, attoniti ed esterrefatti innanzi a tanta perfezione.

Dasha Kina Instagram: “Ogni foto che posti è la preferita”

Impossibile negare la bellezza della Kina: viso e corpo mozzafiato hanno permesso a Dasha di farsi strada nel mondo della moda a soli 18 anni; da allora le passerelle internazionali non possono fare a meno della sua presenza. E neanche i social, a quanto pare, sempre ghiotti di nuovi scatti che Dasha non manca di regalare. Solo gli ultimi due, per esempio, hanno incendiato Instagram con la sensualità e la seduzione dei particolari. Chiede di scegliere la preferita la modella, ma tra i fan la decisione è faticosa. E così alla domanda “Quale preferite?” rispondono senza esitazione: “Ogni foto che posti”. “Quando il soggetto è meraviglioso non si può scegliere”, affermano d’altronde.

dasha kina instagram

“Sei una bomba piccola”, “Dovrebbero esporti al Moma”

Nello scorrere le due immagini della Kina non si può, però, non notare un particolare che rende il secondo frame piuttosto piccante: il tessuto elasticizzato del mini dress aderentissimo sale un po’, tradendo qualche dettaglio di troppo: “Sei una bomba piccola”, “No vabbè sei pazzesca”, “Che bella che sei”, “Ti adoro”. Abbondanza di commenti, come ad ogni pubblicazione della modella. “Sempre gnoccola”, “Bellezza da capogiro”, “Dovrebbero esporti al Moma”, “Sei una favola sempre”. “Come si fa a scegliere? Sei semplicemente spettacolare sempre… di una bellezza unica che parte da dentro il tuo animo…”, “Una fata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

1 or 2nd picture? Which one do you prefer? ? . Dress @toptrendofficial

Un post condiviso da Daria Dereviankina? (@dasha.kina) in data:  

Leggi anche —> Federica Fontana Instagram, ‘sconvolgente’ in ogni sua forma: «Bella da far tremare le gambe»

Elodie

Elodie Instagram, atomica quanto conturbante: «Wow… Stai benissimo così»

Strage di Piazza Fontana 50 anni dopo

Strage di Piazza Fontana 50 anni dopo: su Rai Movie “Romanzo di una strage” di Marco Tullio Giordana