in ,

Date concerti in Italia tra il 20 e il 30 aprile 2015: da Fedez a Bob Sinclair

Per gli amanti della musica andiamo a scoprire i concerti e gli eventi in programma in Italia dal 20 al 30 aprile. Lunedi 20 aprile torna a suonare dal vivo Francesco De Gregori, che si esibirà al Teatro delle Muse di Ancona. Gianluca Grignani sarà di scena al Teatro degli Arcimboldi di Milano, mentre i Litfiba sono attesi al teatro Sashall di Firenze. Infine si rivedono anche i Nomadi al Teatro Creberg di Bergamo.

Martedi 21 aprile gli amanti del rap non potranno perdersi il concerto di Fedez all’Estragon di Bologna. Lo stesso giorno si esibiranno i Negrita, al Palalottomatica di Roma e Fiorella Mannoia, al Tatro degli Arcimboldi di Milano. Mercoledi 22 aprile sarà invece la volta di Biagio Antonacci al Palsport Papa Giovanni II di Pescara. Ad Alessandria sarà invece in concerto Ornella Vanoni. Giovedi 23 aprile attesissimo il concerto di Ligabue all’Arena Sant’Elia di Cagliari. Venerdi 24 aprile programma ricchissimo con la nostra penisola invasa da molti grandi artisti. Si esibiranno tra gli altri James Taylor a Padova, Bob Sinclair a Roma e Marco Masini a Torino. Sabato 25 aprile la Toscana sarà protagonista con Fabrizio Moro atteso a Firenze e Nino D’Angelo a Prato. Domenica 26 aprile da segnalare il concerto di Giovanni Allevi a Trieste.

Lunedi 27 Enrico Ruggeri sarà al Teatro Nazionale Barclais di Milano. Martedi 28 aprile saranno di scena Nina Zilli, al Santa Chiara di Trento e Raf al Sashall di Firenze. Mercoledi 29 aprile sarà il turno di Selah Sue, in concerto a Milano. Giovedi 30 aprile toccherà invece a Benny Benassi al Gran Teatro Geox di Padova e Martin Garrix all’Estathe Sound Market di Milano

Ragusa, migranti trasportati su uno yacht di lusso: li avrebbero spacciati per turisti

Pomeriggio cinque Barbara D'Urso news cronaca

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 21 aprile: aggiornamenti sull’omicidio di Pordenone