in ,

Dati Auditel 18 febbraio 2017: ascolti tv C’è posta per te, i risultati di Maria De Filippi

Nella serata di ieri, sabato 18 febbraio 2017, quali sono stati i Dati Auditel? Tanti italiani, come spesso accade in questo periodo dell’anno, preferiscono restare a casa anche il sabato sera a gustarsi il prime time che la nostra televisione offre. E quale migliore occasione per accendere al TV e vedere i varietà del sabato sera? 

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV 

Quali sono stati gli ascolti Tv di Maria De Filippi con il suo ritorno con C’è posta per te? Maria De Filippi è tornata in scena dopo il Sanremo 2017. Ecco come è andata la serata secondo i dati auditel di C’è posta per te. Ci sono stati tantissimi ospiti noti, come Alessandra Amoroso, Gerry Scotti e Bradley Cooper. Ma quali sono stati i dati auditel di C’è posta per te? Ecco come è andata: 5.319.000 spettatori pari al 26.2% di share.

—> TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULLO SPETTACOLO

In attesa dell’inizio di Ballando con le stelle, nella serata di ieri è toccato ad Alessandro Siani, con Si accettano miracoli, sfidare Maria De Filippi. Come sono andati gli ascolti tv? Il film su Rai 1 ha avuto  3.953.000 spettatori pari al 16.2% di share

moreno emalena rivelazione di ceccherini

Isola dei Famosi 2017, Massimo Ceccherini terrorizzato dalle fiamme: “Nancy e Malena streghe malefiche”

europa league video gol

Dove vedere Udinese – Sassuolo, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A