in ,

Dati Auditel 4 febbraio 2017: ascolti tv, Maria De Filippi vs Gigi Proietti, ecco chi ha vinto

Nella serata di ieri, sabato 4 febbraio 2017, quali sono stati i Dati Auditel? Tanti italiani, come spesso accade in questo periodo dell’anno, preferiscono restare a casa anche il sabato sera a gustarsi il prime time che la nostra televisione offre. E quale migliore occasione per accendere al TV e vedere i varietà del sabato sera?

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV 

Chi ha vinto tra Maria De Filippi e Gigi Proietti, impegnati rispettivamente con C’è posta per te e Cavalli di Battaglia? Per quanto concerne la nuova puntata di C’è posta per te, andata in onda su Canale 5 nella giornata di ieri, 4 febbraio 2017, lo share ottenuto è stato del 23,4% con ben 4.930.000 spettatori davanti al televisore per vedere gli ospiti di Maria De Filippi e le nuove storie.

E come è andata, invece, l’ultima puntata di Cavalli di Battaglia, show giunto alla sua conclusione che ha catalizzato l’attenzione degli italiani nelle ultime sere di sabato grazie alla simpatia di Gigi Proietti e dei suoi ospiti? Cavalli di Battaglia ha portato a casa il 19,6% di share con 4.241.000 spettatori.

Francesco De Gregori Canzoni

Francesco De Gregori Sotto Il Vulcano: omaggio a Lucio Dalla nel doppio live

Mafia arresti in Puglia

Pisa, incidente stradale, auto contro Tir: muore giovane di 21 anni