in ,

Dati Auditel 8 maggio 2017: gli ascolti TV di Selfie vs Maltese, ecco chi ha vinto

Dati Auditel 8 maggio 2017. Ecco gli ascolti TV di ieri, lunedì, per un inizio settimana che ha portato due novità in televisione per il mercato italiano: su Canale 5 spazio a Selfie – Le Cose Cambiano 2, nuova edizione del programma di Simona Ventura con Belen Rodriguez, Stefano De Martino e tanti altri ancora. Su RaiUno, invece, il debutto di Maltese – Il Romanzo del Commissario con Kim Rossi Stuart protagonista e ambientata a Trapani. Ma come sono andati gli ascolti TV di lunedì 8 maggio 2017?

—> Come rivedere la prima puntata di Maltese

Chi ha vinto la sfida del lunedì sera per la torta dei Dati Auditel? Giorno 8 maggio 2017 ha visto sopperire Simona Ventura sotto i colpi di pistola del commissario Dario (Kim Rossi Stuart). Infatti, la fiction di RaiUno, Maltese – Il Romanzo del Commissario, ha vinto con la messa in onda della prima puntata facendo registrare un ottimo numero. Oltre 7 milioni di spettatori incollati al televisore: 7.433.000 spettatori pari al 30.25%.

—> Tutto su Selfie – Le Cose Cambiano 2 

Dall’altra parte, invece, Simona Ventura con Selfie – Le Cose Cambiano non ha fatto benissimo: la prima puntata della seconda edizione dello show promosso dalla Fascino di Maria De Filippi, infatti, non è andata oltre il 15% di share. Ecco il dato fornito dall’ufficio stampa di Selfie – le Cose Cambiano: 2.937.000 spettatori pari al 15.58% di share.

Manuel Agnelli X Factor: “Ci torno? Non è assolutamente detto, la musica di oggi mi fa schifo” (FOTO)

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio ha baciato un’altra donna? Ecco la verità