in ,

Dave Grohl Muppets Show: l’esilarante sfida tra Animal e il leader dei Foo Fighters

Non si fa che parlare di loro, dei Foo Fighters: da un Dave Grohl che non rinuncia al tour nemmeno con una gamba rotta, all’attesissimo concerto di Cesena, passando per l’annullamento del tour dopo i fatti di Parigi, fino a Saint Cecilia e la lettera sorprendente della band, i riflettori sono ancora puntati sul leader dei Foo Fighters: è successo durante l’ultima puntata del Muppets Show della ABC, quando Dave Grohl ha sfidato Animal.

“Aspettavo questo momento da anni”, ha esordito Dave Grohl, prima che Animal, il pupazzo dai capelli rossi del Muppets Show accettasse la sfida. Il risultato è un esaltante assolo di batteria dell’ex batterista dei Nirvana, ora voce dei tanto chiacchierati quanto amati Foo Fighters. Il pupazzo si è difeso davvero bene, ma non è stato sufficiente.

“Hai vinto tu”: hanno esclamato contemporaneamente Dave Grohl e Animal, sfiniti dalla simpatica sfida, mentre i titoli di coda scorrevano sul piccolo schermo. L’ultima volta che qualcuno ha sfidato Animal risale a molti anni fa: il frontman dei Foo Fighters ha riportato sul palco una sfida che tempo prima aveva visto come protagonista Buddy Rich. 

RAGAZZO MORTO IN TRENO A MILANO

Sciopero treni 8-9 dicembre 2015: da Trenord a Trenitalia, orari e informazioni

star wars modellini

Guerre Stellari. Play! a Treviso la mostra evento su Star Wars: info, date, prezzi, orari e collezione