in ,

Dave Matthews Band concerti 2015: dopo Milano, tappa a Firenze, Roma e Padova

Finalmente torna in tour in Italia, dopo un’assenza di cinque anni, la Dave Matthews Band, che ha alle spalle una carriera di 20 anni di rock e di oltre 38 milioni di copie vendute tra cd e dvd. Con l’autunno parte il tour europeo della band che grazie ai propri brani ha scalato le classifiche musicali americane e detiene il primato come primo gruppo della storia a raggiungere la vetta delle classifiche con 6 album consecutivi. Il tour per l’Europa è partito lo scorso 11 ottobre da Lisbona e attraverserà Spagna, Italia, Svizzera, Germania, Danimarca, Olanda, Belgio, Francia e Regno Unito per poi concludersi alla 3Arena di Dublino il 13 novembre 2015.

La Dave Matthews Band torna live in grande stile; per le loro performance dal vivo infatti si esibiranno per ogni concerto in due set completi. La forza e la  peculiarità della DMB sono proprio le performance live quindi anche in questo tour europeo daranno il massimo per il loro pubblico.

Dopo aver fatto apprezzare la loro musica a Lisbona, Madrid e Zurigo, la Dave Matthews Band è arrivata in Italia per quattro tappe. Ieri sera, 17 ottobre, la band originaria di Charlottesville in Virginia si è esibita al Mediolanum Forum di Milano mentre questa sera, 18 ottobre, si esibirà a partire dalle ore 20.00 al Mandela Forum di Firenze. Altre due tappe avranno sede in Italia: il 20 ottobre al Palalottomatica di Roma e il 21 ottobre alla Kioene Arena di Padova.

Credit Foto: ufficio stampa DI and GI srl

DirettaNizza-Napoli dove vedere in tv e streaming

Napoli 2-1 Fiorentina, risultato finale: video gol e highlights

Film in uscita ottobre 2015: “Dheepan”, trailer e trama della pellicola